frali61 Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 (edited) non riesco ad inserire le foto, proverò più tardi. Edited October 5, 2006 by frali61 Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 riprova, va!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Dolphingold Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 si...si...si...se poi ci spieghi il perche ? ihihihihihih Quote Link to post Share on other sites
Guest Alessandro Taras Posted October 6, 2006 Report Share Posted October 6, 2006 ....ghghgh... Quote Link to post Share on other sites
R o y Posted October 7, 2006 Report Share Posted October 7, 2006 eccole.. Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted October 7, 2006 Author Report Share Posted October 7, 2006 Grazie Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Come mai i tuoi pesci hanno tutti le branchie staccate? Quote Link to post Share on other sites
Guest Demetrio Simone Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 li avrà puliti forse?^^ Quote Link to post Share on other sites
cartesio Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 azz...come li hai presi? Alessio Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted October 8, 2006 Author Report Share Posted October 8, 2006 Il pesce lo pulisco prima di tornare a terra e tolgo anche le branchie. Le palamite le ho prese il 1° ottobre facendo l'aspetto nel blu a 22 miglia dalla costa Adriatica a circa 15, 20 metri di profondità. Il dentice l'ho preso il 3 ottobre, all'agguato sui 15 m, dopo essere sceso nascosto da un pinnacolo di roccia, mi sono affacciato tra due massi trovandomi davanti due dentici, mentre si stavano allontanando ho sparato al volo e sono riuscito a colpirne uno di coda l'asta è entrata nella coda e uscita dalla testa. Frali Quote Link to post Share on other sites
cartesio Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 (edited) Notevole! Ma...il totale kg. delle palamite non passa di un po' il limite? Alessio Edited October 8, 2006 by cartesio Quote Link to post Share on other sites
Emanuele Cinelli Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Notevole! Ma...il totale kg. delle palamite non passa di un po' il limite? Evidentemente no, visto che c'è almeno un'altra persona: il fotografo. Ragazziiii: 1) al fine di evitare fraintendimenti e pericolosi interventi come quello che quoto (vedi punto 2) ricordiamoci sempre di riportare il numero dei pescatori quando pubblichiamo foto con pescato superiore ai 5kg, sarebbe anche meglio se nelle foto che si pubblicano apparissero sempre tutti i pescatori insieme al pescato appunto per evitare che altri possano utilizzarle a fini strumentali; 2) almeno noi che conosciamo come si pratica la pesca, evitiamo interventi che mettano in dubbio la condotta di nostri colleghi e amici del forum. Quote Link to post Share on other sites
ferdinando Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 bella manuè...... e complimenti al sub.... Quote Link to post Share on other sites
Luigi Pure Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Notevole! Ma...il totale kg. delle palamite non passa di un po' il limite? Alessio <{POST_SNAPBACK}> Ma siete invidiosi o cosa?? Invece di fa i complimenti..... Bella pescata Quote Link to post Share on other sites
cartesio Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 (edited) Solo per precisare. L'invidia è, per mia buona sorte, un sentimento che non mi appartiene. Il mio primo post, infatti, chiedeva come erano stati presi detti pescioni (tecnica di pesca ecc., ecc....). Se il buon Frali61 fosse l'unico autore della pescata, confermerei ugualmente i miei complimenti. Anche la legge in materia prelievo, e la associata ridicola moralità del quantitativo fisso consentito, andrebbe, a parer mio, riveduta... vogliamo parlarne, magari in altra discussione? Che il fotografo abbia anche partecipato alla battuta in qualità di pescatore è, a voler dettagliare, aspetto non specificato. Non credo che domandare, pur contornando con buffe faccine, sia grave peccato, né credo di aver strumentalizzato alcunché. Non sarebbe stato sufficiente rispondere che la pescata è stata fatta dall'autore, lo zio Peppino e gli amici del bar . Suvvia ragazzi!!! Leggiamoci senza pensare il male. Se ho offeso qualcuno mi scuso con tutti. Non era nelle mie intenzioni Rinnovo i miei più sinceri complimenti a Frali61. P.S. Come le hai cucinate? Alessio Edited October 8, 2006 by cartesio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts