adriano Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Se fossero stati lingotti d'oro non penso che avresti chiamato i carabinieri e Darione!!! Quote Link to post Share on other sites
R o y Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 il lupo perde il pelo ma non il vizio.....dario astapersa non perde neanche il pelo!!! <{POST_SNAPBACK}> Davvero! In quella foto sembra che abbia un maglione.... Che soddisfazone che dev'essere! Quote Link to post Share on other sites
marcopulia Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 (edited) Dario c'era bisogno che la prendevi così larga per dirci che avevi cappottato??!?!?!?!? Edited October 5, 2006 by marcopulia Quote Link to post Share on other sites
benjorama Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 sei un mito..sempre Quote Link to post Share on other sites
Guest affertus Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Dario c'era bisogno che la prendevi così larga per dirci che avevi cappottato??!?!?!?!? <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
pescacciatore Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Bella soddisfazzione bravo Quote Link to post Share on other sites
Dario Lopes Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Dario c'era bisogno che la prendevi così larga per dirci che avevi cappottato??!?!?!?!? : Che devo dire? Sono senza parole per il pubblico che si è mobilitato questo pomeriggio ad aspettare la notizia... Intanto grazie per i complimenti, anche se, come spesso accade, alla base della scoperta c'è stato solo un colpo di culo E poi ho fatto semplicemente il mio dovere denunciando il ritrovamento, una cosa che dovrebbero fare tutti quelli che si imbattono casualmente in reperti archeologici, una sana abitudine ed un gesto di sensibilità e civiltà. personalmente, oltre all'importanza in sè della cosa, mi ha fatto paricolarmente piacere il fatto che la scoperta sia avvenuta in apnea e che abbia lavorato, solo tra 7 bombolari, per 6 ore in apnea nelle operazioni di recupero. E comunque state tranquilli, il prossimo scoop parlerà di pesci, lo prometto ! Quote Link to post Share on other sites
Homer j Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 e se fossero stati lingotti d' ORO ??? Bravo Darione Sei un Mito !!! <{POST_SNAPBACK}> Quello erano e lui li ha sostituiti col piombo!!! Sei sempre un grande (anche di c**lo a quanto pare! ) Ciao mito Quote Link to post Share on other sites
Francesco Giardina Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Dario si troppu "Foitti"!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest walter Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Quote Link to post Share on other sites
Petit Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Bel lavoro Dario. Se puoi fai buona pubblicità. 6 ore in apnea nelle operazioni di recupero. Cavolo adesso ho capito perchè non pesco niente!!! Io faccio solo 1 minuto di apnea!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Grandissimo dario!!! Quote Link to post Share on other sites
davideloba Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 secondo me prima ti sei preso l'oro e dopo na decina di gironi hai avvertito i carabinieri ahahahahahaahah coplimenti cmq Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Ci ho messso un avita per leggere tutti sti post....però alla fine lo sapevo ke mi dovevo complimentare con te!!!! Mitico DARIOOOO Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Un uomo, un mito! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts