> ....per Gli Oleodipendeti... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

....per Gli Oleodipendeti...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un SL star 55 della cressi solo che a causa di un pistone rotto mi si è leggermente rigata la canna interna....ora siccome ho chiesto in tutti i negozi della mia zona e la canna non è reperibile per almeno due settimane ho pensato di portarla a rettificare...questa soluzione è abbastanza sensata o non risolverei il problema?c'è qualcuno che ha rettificato un canna? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ordini online credo che in 2-3 gg ti arrivi..

 

comunque la rettifica dovrebbe essere possibile , dipende da quanto son profondi i solchi .

 

ps. se non lo hai fatto sostituisci il pistone cressi con uno mares .. il cressi rilascia pezzetti di ruggine che se si infila tra oring e canna te la riga nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...