> Chi E' Il Vostro Campione Preferito - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi E' Il Vostro Campione Preferito


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

.

 

 

 

IL MIEI CAMPIONI PREFERITI:

 

 

Campioni del passato:

Sono cresciuto con i poster di Massimo Scarpati nell'armadio....poi ebbi la grande fortuna di conoscere e diventare amico di Andrea Berardinone e qui posso serenamente dichiarare che per Me è stato il più grande di Tutti...Grandissimo Campione in Mare...ancor più grande in terra

 

 

E' finalmente viene citato un grande, anche se sfortunato.

BERARDINONE una persona speciale oltre ad essere un gran pescatore.

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rosario benedetto quante emozioni mi hai riSucitato.

Mi ricordo ancora la maledetta cernia della prima giornata di Mazzarri che gli rovinò il Campionato europeo.

4 ore per stanarla.

nche se credo che la Spagna avrebbe vinto lo stesso.

LA seconda giornata renzo prese solo due pesciotti.

Un po' il contrario di Bellani: un tordo il primo giorno e seconda manche mostella corvina sarago e cerniene.

 

:clapping:  :clapping:

 

Ciao Simone,ricordo quasi tutte le giornate,poichè sono stato una settimana,a Salina per godermi le ultime fasi preparatorie e la gara.

Ricordo con dispiacere la diatriba all'inizio gara tra Croati e Sloveni, che non volevano gareggiare,allora vi era una crisi tra i due paesi,"Ciccio"da siciliano verace, allora fece la voce grossa dicendo "noi siamo sportivi i problemi politici fateli risolvere ad altri,cercate di vincere in acqua"

Gli inglesi che alloggiavano nel mio stesso albergo,mi dicevano Mazzarri, Bellani,Zito non erano normali ma crazy,infatti sono andato un paio di volte con loro durante la preparazione,e non andavano oltre i-15 metri,e quando scendevo qualche metro sotto di loro mi guardavano con sospetto :laughing:

E si, tanti ricordi, ma tanti ancora ne devo mettere nel mio taccuino mentale. <_>

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

i miei campioni preferiti sono due, uno è Marco Bardi che ammiro sia come sportivo che come uomo (veramente molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni); l'altro è Massimo Scarpati un grandissimo campione di cui ho delle foto d'epoca (mio padre negli anni settanta ha fatto una gara con lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...