> Chi E' Il Vostro Campione Preferito - Page 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Chi E' Il Vostro Campione Preferito

Guest Mariano Satta

Recommended Posts

per me il migliore rimane sempre il grande pino gabriele detto2ZU PINO",GRANDE PESCATORE GRANDE CAMPIONE ED IL MIO MAESTRO DI PESCA,E COME PER ME ANCHE PER MOLTI ALTRI!!!HO NOMINATO PINO GABRIELE PERCHE' E' UNO DEI POCHI CAMPIONI CHE INSEGNA A PESCARE SUL SERIO.

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest lordwolf237
Per me ĆØ Marco Bardi, anche perchĆØ ĆØ quasi mio conterraneo e ha frequentato il mio stesso circolo. Ho iniziato da poco a praticare la pesca subacquea (si parla di un anno e mezzo circa) e tutto quello che so ĆØ perchĆØ ho letto il suo libro, ho messo in pratica tutti i consigli trovati sia in esso e trovati qua e in la su internet. Se ho deciso poi quest'anno di passare o meglio, di provare, a fare agonismo ĆØ per merito dei suoi racconti e dalle sue gesta e perchĆØ no magari diventando un campione come lui(sĆØĆØĆØĆØĆØ sogna sogna). Purtroppo non ho mai avuto la possibilitĆ  di parlarci, l'ho incontrato una volta sola di sfuggita all'Acquasport...

Ā 

Ā 

quoto anche io marco bardi in parte per le stesse ragioni di carnage e poi perchĆØ penso che attualmente sia il migliore!!! :boxing::bye::bye:

per me il grande RENZO ! anche perchĆØ era il mio idolo nella mia infanzia alle prese con le prime pescate "diciamo tecniche"! e resterĆ  il mio idolo ancora ho tutti i pesca sub degli anni di Renzo!ĆØ stato e resterĆ  un grande campione! :boxing::boxing:

Mio padre quando fa e linguin che vongole, e mann a fa mocc tutti i pescatori di questo mondo :siiiii: