> Chi E' Il Vostro Campione Preferito - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi E' Il Vostro Campione Preferito


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite lordwolf237
Per me è Marco Bardi, anche perchè è quasi mio conterraneo e ha frequentato il mio stesso circolo. Ho iniziato da poco a praticare la pesca subacquea (si parla di un anno e mezzo circa) e tutto quello che so è perchè ho letto il suo libro, ho messo in pratica tutti i consigli trovati sia in esso e trovati qua e in la su internet. Se ho deciso poi quest'anno di passare o meglio, di provare, a fare agonismo è per merito dei suoi racconti e dalle sue gesta e perchè no magari diventando un campione come lui(sèèèèè sogna sogna). Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di parlarci, l'ho incontrato una volta sola di sfuggita all'Acquasport...

 

 

quoto anche io marco bardi in parte per le stesse ragioni di carnage e poi perchè penso che attualmente sia il migliore!!! :boxing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il grande RENZO ! anche perchè era il mio idolo nella mia infanzia alle prese con le prime pescate "diciamo tecniche"! e resterà il mio idolo ancora ho tutti i pesca sub degli anni di Renzo!è stato e resterà un grande campione! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre quando fa e linguin che vongole, e mann a fa mocc tutti i pescatori di questo mondo :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...