Guest luciano.garibbo Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Fichissima la foto col carrello elevatore! Complimenti: tutta l'azione di pesca è stata esemplare e il tiro anche, messo in ottima posizione, pur con asta sottile. L'anno scorso, di questi tempi, me ne persi una così, dopo averla presa nel muscolo sopra le pettorali dritto per dritto, per aver aspettato troppo a tirare d'infilata. Raramente m'è capitato d'osservare ricciole che cerchino d'intanarsi dopo colpite, giusto qualcuna sotto i 5 kgs, ed è interessante questa parte del racconto. Doveva essere una specie di grotta, suppongo. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Un bel bancale!! Quote Link to post Share on other sites
Vito Semeraro Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Stratosferica! fortissimo pure il racconto. Se hai problemi con lo smaltimento nn ci sono problemi, chiamami! Quote Link to post Share on other sites
Kristian Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Goditela! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Caspita,proprio bella! Quote Link to post Share on other sites
fishman02 Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Potrebbe entrare trai i record di peso... Azz!!! Non sono pochi 43 Kg Nessuno ha ancora istituito un comitato italiano sui record di cattura per la pesca in apnea? Ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
MarcySub Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Mostruosa!!!!!! Complimentissimi!!! Quote Link to post Share on other sites
artigianodelponte Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Che spettacolo (e racconto) da pelle d'oca!!!! Complimentissimi...e la voce era già in giro. Pochi gioni fa, da un noto artigiano della provincia di CA, avevo sentito parlare di un mostro preso a Carloforte, si dibatteva se fossero kg 48.3 o 43.8 . Ho visto ora che sono "solo" 43.8, ma credo che siano sufficienti per chiamarlo "il pesce della vita" Auguri ancora!!!! Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Potrebbe entrare trai i record di peso... Azz!!! Non sono pochi 43 Kg Nessuno ha ancora istituito un comitato italiano sui record di cattura per la pesca in apnea? Ciao a tutti Records italiani non so se si tengano, quello mondiale è 76 kgs fatto da Antonchu alle Canarie. Sta su pescasub.com. Questo è Andreoli. http://img170.imageshack.us/img170/856/riccioleandreoligy1.jpg Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Potrebbe entrare trai i record di peso... Azz!!! Non sono pochi 43 Kg Nessuno ha ancora istituito un comitato italiano sui record di cattura per la pesca in apnea? Ciao a tutti Non credo ancora che esista, ma senza nulla togliere alla meravigliosa preda di Cartesio credo che sia lontana da un'eventuale record... Le più grosse che ho visto catturate erano 60,5 Kg e 61 Kg, se non ricordo male una alle Eolie e l'altra in Calabria ma non ci giurerei... Ad ogni modo con un bestione così che ti frega del record, in fondo si pesca per soddisfazione personale, mica per esibizionismo no?! Ciao e ancora complimentoni! Quote Link to post Share on other sites
silente Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Fregatene di paragoni e confronti, goditi l'ettolitro di endorfina che ti frulla per le arterie...chissà quando ti scenderà!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Andrea Zani Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Poi via...verso lo scivolo del diving, che si affollerà a breve. La mia fidanzata, alla mia vista e a quella del pesce, esterrefatta, verserà qualche lacrima per l'emozione. Momentaneamente non ho velleità di sostituirmi alla tua fidanzata ma..........mi sono commosso anch'io !!! ......che belva !! bellissimo il racconto. Andrew Quote Link to post Share on other sites
fishman02 Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 (edited) min**i@ 76, 61, 60 Kg. Balene...! Vi dico solo che io peso 62 Kg..... Ciao Edited September 4, 2006 by fishman02 Quote Link to post Share on other sites
jeff des mers Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 complimentoni!! conosco la forza di una ricciola di 30 chili ché mi ha trascinato, una di 44 chili, mama mia Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts