> Pesca In Sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Sardegna


Messaggi raccomandati

Sono zone molto tecniche e non sempre così ricche di pesce, sono molto importanti le correnti. Comunque se ti và possiamo organizzare qualche uscita insieme...nel caso ci mettiamo daccordo prima che scendi! ;)

 

Ciao Dave! :bye:

 

eih, io vengo da quelle parti (orosei) questa settimana, da mercoledì fino a domenica.

Sto a cala liberotto e ho visto che li qualche zona sembra interessante.

Ho fatto varie ricerche sul forum e ho visto che mariano consiglia anche bidde rosa ma come è il fondale? impegnativo? e quanto bisogna uscire dalla costa?(io max scendo a 10 metri)

ho letto anche cala coloritze e la zona che va da cala liberotto fino ad orosei.

ma come si arriva al mare dalla statale? quale stradina devo prendere?

 

grazie in anticipo

//amato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella zona conosco poco, la frequento molto di rado, sò che però dovrebbe essere più ricca di roccia anche a profondità accessibili. Informati poi sulla riserva di Capo Monte Santu, non so se esiste e non conosco i suoi limiti. :D

 

Dovrebbe essere una zona buona Punta Nera, ad ogni modo ti consiglio di cercare una cartina se ci riesci oppure quando arrivi fai qualche giro in avanscoperta per sentieri e stradine, in fondo la zona non è molto grande; anche chiedendo a qualcuno del posto otterrai sicuramente delle valide informazioni. :P

 

E poi potresti chiedere consiglio diretto anche a Mariano no?! ;)

 

Ciao Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono zone molto tecniche e non sempre così ricche di pesce, sono molto importanti le correnti. Comunque se ti và possiamo organizzare qualche uscita insieme...nel caso ci mettiamo daccordo prima che scendi! ;)

 

Ciao Dave! :bye:

 

eih, io vengo da quelle parti (orosei) questa settimana, da mercoledì fino a domenica.

Sto a cala liberotto e ho visto che li qualche zona sembra interessante.

Ho fatto varie ricerche sul forum e ho visto che mariano consiglia anche bidde rosa ma come è il fondale? impegnativo? e quanto bisogna uscire dalla costa?(io max scendo a 10 metri)

ho letto anche cala coloritze e la zona che va da cala liberotto fino ad orosei.

ma come si arriva al mare dalla statale? quale stradina devo prendere?

 

grazie in anticipo

//amato :bye:

 

Contattami in privato . Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche amico sardo mi ha detto che capo comino e' una buona zona di pesca ma anche lui mi ha accennato delle correnti marine....

io ragazzi saro' in sardegna dal 12 luglio(miiiiiiiii non vedo l'ora,son 11 mesi che aspetto... :D:D:D ),mi piacerebbe avere qualche compagno di pesca...saro' in zono budoni.

non sono un fenomeno,ho 30 anni e da un po' di anni mi barcameno qua e la',ma mi piace davvero tanto questa disciplina mi da' delle bellissime emozioni. :thumbup:

purtroppo per il periodo in cui saro' in sardegna non avro' internet percio' lascio il mio numero per chi volesse organizzare un uscita....

 

3407769755 andrea

 

CONTATTATEMI !!!

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq anche io non sono un fenomeno nella pesca...cmq le corrente che problema possono creare?

 

Se hai un gommone con il barcaiolo e la sai gestire può essere anche un vantaggio ma se parti da terra anche le migliori gambe con le migliori pinne in certi casi arrancano.

La burla è che alcune secche sono uno spettacolo straordiario proprio in alcuni di questi casi... ;)

 

Comunque non sono poi così frequenti e qualche bel pesce per la cena si rimesdia lo stesso! :thumbup:

 

Ciao Dave! :bye:

Modificato da dave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...