alfronzo Posted July 21, 2006 Report Share Posted July 21, 2006 Vi potreste spiegare meglio? <{POST_SNAPBACK}> Jack ha ragione... Durante il periodo di chiusura del forum il club si è trasferito. Alla riapertura dello stesso, una votazione interna al club, ha stabilito la sede definitiva. Ho levato il logo del club dal mio profilo su questo forum, per una questione di chiarezza. Sarebbe effettivamente il caso di non continuare più a scrivere nel post. Saluti, Quote Link to post Share on other sites
scorfano Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Salve Ci sono anch'io. Scusate il ritardo è diverso tempo che non visito il forum (fuori per lavoro) Sono di macerata e pesco generalmente a porto recanati e conero sud. Qualche spigola si prende ma anche tante fregature per via dell'acqua spesso torbida. Ne approfitto per chiedere info. Dovrei finalmente andare in ferie e sono orientato verso la puglia, potete indicarmi qualche bel posto per pescare e magari anche indicazioni per affittare un piccolo appartamento per 15 giorni. Grazie Quote Link to post Share on other sites
raffigioia Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 Jack ha ragione... Durante il periodo di chiusura del forum il club si è trasferito. Alla riapertura dello stesso, una votazione interna al club, ha stabilito la sede definitiva. <{POST_SNAPBACK}> ....e quale sarebbe questa sede definitiva Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted August 23, 2006 Report Share Posted August 23, 2006 (edited) Mitico Ma quanti siamo? Mi presento brevemente Origine AP centro Vissuto per 11 anni a Bo Trasferito a Pomezia (RM) per lavoro Luogo di pesca...ovunque sia possibile...anche villa rosa (comune di martinsicuro) Ho letto tutti i post e la cosa mi piace....ma dov'è l'altro forum? Questo fine torno a Villarosa per cercare di entrare in acqua sugli scogli...speriamo! p.s. I'm about 30 years old! Edited August 23, 2006 by sysop76 Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Ciao, c'è ancora qualcuno in giro delle Marche. Sono nuovo del sito . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts