> Compagnia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

mi chiedevo,dato che stà iniziando l'estate e che(studio a parte)da adesso lastragrande maggioranza dei week and la passerò a poltronire,se ci fosse qualcuno di milano o zone limitrofe che abbia voglia di venire cn me e farmi diciamo "compagnia"datco che la pesca in apnea fatta in 2 è anche più sicura e certamente più divertente.

 

mi preme sottolineare 2 cose,la prima è che sono andato solo due volte e quindi cercavo uno che non fosse alle prime armi come me e magari mi potesse dare qualche dritta

 

la seconda è che sono motorizzato e quindi magari se qualcuno o più di uno non lo era e voleva attaccarsi faccia pure,così si dividono le spese!!

 

rispondete numerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pure abito a milano, sono un emigrante proveniente da roma.

 

proprio l'altro ieri sono venuto su da roma con macchina e attrezzature al seguito.

 

e venerdì parto per la liguria. staro' lì fino a domenica. se ti va ti puoi pure accollare, mi fa piacere.

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pure abito a milano, sono un emigrante proveniente da roma.

 

proprio l'altro ieri sono venuto su da roma con macchina e attrezzature al seguito.

 

e venerdì parto per la liguria. staro' lì fino a domenica. se ti va ti puoi pure accollare, mi fa piacere.

 

ciao ciao

 

 

grazie mille,ma io sono sotto maturità,dopo il 1°agosto sono praticamente libero sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pure abito a milano, sono un emigrante proveniente da roma.

 

proprio l'altro ieri sono venuto su da roma con macchina e attrezzature al seguito.

 

e venerdì parto per la liguria. staro' lì fino a domenica. se ti va ti puoi pure accollare, mi fa piacere.

 

ciao ciao

 

 

grazie mille,ma io sono sotto maturità,dopo il 1°agosto sono praticamente libero sempre

 

ok, tranquillo. ma sei del 77? e fai ancora il liceo? :blink:

 

dai, sarà per la prossima.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pure abito a milano, sono un emigrante proveniente da roma.

 

proprio l'altro ieri sono venuto su da roma con macchina e attrezzature al seguito.

 

e venerdì parto per la liguria. staro' lì fino a domenica. se ti va ti puoi pure accollare, mi fa piacere.

 

ciao ciao

 

 

 

ok, tranquillo. ma sei del 77? e fai ancora il liceo? :blink:

 

dai, sarà per la prossima.

 

:bye::bye:

no sn dell'87...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...