> Se Non è Furto Questo!!!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Non è Furto Questo!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ultimamente ne ho presi due da due kili .... 12 euro ... pensando di spendere 4-5 euro manco avevo guardato il bollino del prezzo , alla cassa la sorpresa "sono 12 euro grazie" , mi e' scappato un "...ma sti cazzzzi! " La voglia di lasciarglieli li' era tanta ma purtroppo ero costretto a prenderli in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

la cosa migliore per chi può sarebbe comunque fare degli stampi e farseli con i vecchi tubi e le vecchie lastre di piombo che si rimediano anche gratis in giro,certo i fumi sono tossici e bisogna farsi un bello sbattimento ,ecc ecc

 

 

ma per chi vuole risparmiarsi 30 euro è una buona occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascerei perdere la fusione del piombo fai da te,sia per i vapori che per la complicanza della faccenda...

 

lo faccio per le munizioni e ti assicuro che è un bello sbattimento

 

il prezzo è salito perchè dall'inizio dell'anno è stato addirittura vietato in determinate attività (per esempio per l'equilibratura delle ruote ora si usa lo zinco) essendo dannoso per l'ambiente.

 

il prezzo medio qui a torino è di 2,60 €/Kg

 

online però risparmi,cerca bene.. :clover:

 

ciau

Simo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcopanu

Ragazzi, io ho trovato la soluzione più economica, quando mi serve del piombo perdo un'oretta per girare tra le carcasse delle vecchie auto da un rottamatore, le vecchie tubature in piombo oramai sono fuorilegge e qui ho trovato una trentina di kg a 15 euro!

Amo il fai da te ed i piombo acquistato l'ho fuso e ho rinnovato la cintura... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...