> ''NUOVO'' Atoll della omer - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

''NUOVO'' Atoll della omer


Ospite alecamboa

Messaggi raccomandati

Ospite alecamboa

Ho visto da poco sul sito della OMER le novita' dell'ultimo periodo. Tra queste mi sono soffermato un po' sul nuovo pallone Atoll. Ho notato che e' del tutto simile al pallone che posseggo io, comprato pero' da una piccola ditta leccese specializzata nella produzione di queste particolari boe. Inoltre questa ditta li produce da molto tempo, sicuramente da prima che la omer annunciasse la novita'... Dunque mi chiedo solo una cosa: il NUOVO Atoll della Omer e' veramente una novita'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Volpe

So per certo che il progetto della boa Atoll esiste da molto tempo, in ogni caso se dovessi comprare una boa mi curerei di valutarne le caratteristiche, i materiali e non ultimo il prezzo.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite alecamboa

Non ho mai criticato un prodotto OMER. io stesso posseggo fucile ,asta ,gomme della Omer e mi sono trovato soddisfatto. puo' anche essere che il progetto della boa Atoll esista da un bel po'di tempo . voglio solo dire che questa piccola ditta dalle mie parti, e se qlc la conosce e' la Neos, e' specializzata proprio nella produzione di boe sub e ho trovato molteplici somiglianze tra l'Atoll della omer e la neos:per dire la verita' sono completamente uguali. sperando che questo mess non crei polemiche nel forum vi saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Volpe

Alecamboa, non vedo perché il tuo post dovrebbe creare polemiche.

 

Conosco bene la Neos, ti dirò che abbiamo proposto loro una convenzione per accordare sconti agli iscritti al Club nel Marzo scorso.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...