> Pescare In Puglia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescare In Puglia


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che conosce bene la Puglia?

Vorrei andarci in vacanza d'Agosto con i mei figli in campeggio... ho visto che il Gargano ha la costa sabbiosa x cui niente pesca...

Vorrei trovare un campeggio con una costa adatta alla pesca ed una struttura adatta ai bambini... E' chiedere troppo??

 

Grazie x i consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao memosystem io sono di lecce :bye: ti consiglio di scendere verso il capo se vuoi pescare bene e far divertire i tuoi piccoli.

la maggior parte delle coste del basso salento sono quasi tutte rocciose ma c'è un posto meraviglioso chiamato PORTO BADISCO :eek::eek::eek: dove troverai appena arivi una magnifica insenatura fatta da una piccola spiaggetta e lateralmente tutti scogli.

ti descrivo un pò il fondale, appena entri in acqua fai 20m e subbito l'acqua diventa 15/20m di pura bellezza ,personalmente un paio di anni fa mentre facevo una battuta di pesca e mentre scattavo qualche foto alla flora e fauna del fondale improvvisamente viddi da lontano una sagoma , incurio mi avicinai ed.............. :huh::huh::huh::huh::huh: un magnifico delfino nuotava a meno di 20m da me :wub::wub::wub: scattai qualche foto prima che lui spaventato andò via.

Ritornando alle coste pugliesi ti consiglio di andare anche ad Otranto, Gallipoli, Porto selvaggio e Porto Cesareo: POSTI MAGNIFICI dove far divertitre i tuoi bambini e pescare in quello che è uno dei posti più belli in Italia il SALENTO :wub::wub::wub:

SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO IN PIù FAMMI SAPERE buona vacanza da majol CIAO :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...