> Memorial Manunta Due - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Memorial Manunta Due


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Mauro e complimenti per la gara... ma una curiosita' Gianfranco ha sviluppato l'olfatto per i saraghi? come il cane da tartufo :laughing::laughing:

siete stati veramente bravi... prendere quei pesci il giorno era veramente difficile.

Saluti Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 50 e passa partecipanti solo i primi a quanto pare hanno fatto carniere.

 

Credo che la conoscenza del posto in questo caso ha fatto la differenza visto chi e' arrivato ai primi posti.

 

Io ho girato per quattro ore in migliaia di grotte e grottini(il giorno prima)ma non ho visto una pinna. :angry:

 

Ci vuole un fiuto all'oristanese per pescare in quel posto e sopratutto molte uscite di pesca.

 

Ciao e complimenti per i carnieri dei primi posti ma anche alle persone che come me' avranno vagato per 4 ore senza vedere nulla.Vi posso capire benissimo !! :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite alex-87

Ciao Mauro, come sempre complimentoni :clapping: ...ma per curiosità, quanto pesava il sargo che ha Peterle in carniere? é girato di pancia, se non è un'orata..ma mi sembra proprio un sargone grosso grosso grosso..

ciaoooo a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...