> Over 40 - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma che è... !!!??? Torno dopo una decina di giorni e trovo il Forum trasformato in un ospizio? :laughing::devil::laughing: Ma è diventato un Centro d'Incontro per Anziani, una Bocciofila, il Pannolone Fun Club? Che cos'è questo sbandierare le nostre (venerande) età, quello che conta qui sono i polmoni e l'uccello, e quelli funzionano ancora alla grande!!! La mia età la sapete, comunque sono 45, i pesci domani vado a prenderli e ve li mostro :siiiii: ... :D:D:bye:

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono 40 oggi e ho i brividi ..... se mi volete quindi ci sono anche io marco blangero di rapallo.

 

il mio primo fucile è stato un mini saetta ..... che mi facevo caricare da mio papà o da mia mamma all'isola palmaria perchè troppo lungo troppo duro....!

 

 

http://image.forum4you.it/images/MGf23096.jpg

 

ringrazio loro, ringrazio la mia meravigliosa fidanzata francesca, ringrazio il mare i pesci i capotti e questo team meraviglioso di cui faccio parte anche io da oggi!!

ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49 compiuti a febbraio...ma l'emozione che mi da il mare è la stessa di quando avevo 12 anni.

ciao a tutti

marco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...