> Posti Dove Fare Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Posti Dove Fare Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

ciao a tutti i forumisti di apnea magazine..

sono un neo pescatore e mi stò davvero appassionando alla pesca in apnea,io sono di milano,motorizzato e vorrei conoscere qualche posto dove poter pescare stando tranquillo di non essere in zone protette o riserve.

come detto prima sono un neofita e non faccio apnee esagerate,ma stò su fondali relativamente ancora bassi,fino 4/5 metri,e dato che non ho fatto corsi ne niente,magari mi chiedevo se qualcuno anzichè comunicarmi solo il posto avesse voglia di andare una volta insieme così magari da darmi qualche dritta o cose simili.

 

un'altra cosa,ho notato tra le discussioni aperte che stanno aumentando in modo esponenziale le meduse..io mi chiedevo,dato che ho una muta da 5mm spaccata con guanti e calzari da 3mm,se dovessero "baciarmi sentirei dolore come se fossi senza niente oppure no?grazie e arrivederci a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo dalle meduse,se le tocchi con la muta o col guanto non ti fanno nulla assolutamente. Se ce ne sono tante devi fare attenzione alle parti scoperte del viso.Dalle mie parti sono talmente numerose che da un artigiano locale ci siamo fatti fare una mascherina in neoprene che copre anche le parti del viso non coperte dal cappuccio o dalla maschera.

 

Per la compagnia,credo che a Milano ci siano alcuni circoli che potresti frequentare per trovare altri appassionati. Uno di quelli storici che mi viene in mente e il Goggler.Puoi altrimenti rivolgerti al negozio maremania,non so se ha un circolo o no ma il proprietario è pescasub e organizza spesso viaggi di pesca e uscite collegiali.

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti