Robibo Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Come detto nel titolo e' cosa sicura che da giugno 2006 l' isola di Lastovo sara' dichiarata parco naturale, inutile dire che sara' vietata ogni forma di pesca . Ancora sconosciuta la regolamentazione dell' attivita' ARA. Un saluto a tutti Roberto Quote Link to post Share on other sites
Guest Gianfranco Ciavarella Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Grazie Roberto! Potresti fare uno sforzo informativo indicandoci la perimetrazione? Quando parli di Lastovo cosa intendi? Anche i Lastovici? Anche Kopiste? Anche Susac? Anche Palagruza? Fossi tutto compreso sarebbe un parco dalle dimensioni incredibili. Ciao e Grazie da Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Una pugnalata al petto sarebbe stata meno dolorosa. Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
gpredator Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Caro Gianfranco, gia' Giginettuno era in lutto perche' il tuo gommone era operativo su Vieste, ora che dovrai per forza di cose operare sempre sul "suo" Gargano dovro solo ricoverarlo al mio ospedale in stato di shock!!!!!!!!!!! Ciao Gpredator Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Gianfranco non si arrende facilmente, vedrai che troverà una soluzione o un altro bel posto dove pescare tranquillo. Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 inutile dire che sara' vietata ogni forma di pesca . E che parco sia, allora. Almeno non saremo gli unici presi a calci in culo insieme alle ancore. Giorgio Quote Link to post Share on other sites
Guest Gianfranco Ciavarella Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 GianPaolo sa che per abbattermi ci vuole una pallottola da elefante.... Per me cambia poco, credetemi! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Robibo Posted April 8, 2006 Author Report Share Posted April 8, 2006 La zona di protezione comprendera' tutta l' isola di Lastovo, i lastovnjaci, Kopiste e i vrhovnjaci. Un saluto Roberto Quote Link to post Share on other sites
Guest Gianfranco Ciavarella Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Fabio Carbone Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Bè......rimarrà un bel caro ricordo. Il mare è un elemento infinito........se a gianfranco ci vuole una pallottola.....a me uno scud! Ah! come sono affranto!!! Quote Link to post Share on other sites
elbrusà Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 o che bello!! dovro' disdire le ferie di fine giugno Quote Link to post Share on other sites
cromax Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 o che bello!! dovro' disdire le ferie di fine giugno <{POST_SNAPBACK}> Allora sei tu che hai portato sfiga! Sapendo che arrivavi hanno preferito fare il parco. Se tu prendessi pochi pesci, come il sottoscritto, tutto questo non sarebbe successo! Certo che è una bella sfortuna, speravo di tornarci e invece... Max Crovato Udine Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 Io invece speravo di andarci per la prima volta..vabbè un'altro paese a cui nn darò i miei soldini per il momento. Grazie, Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 Io invece speravo di andarci per la prima volta..vabbè un'altro paese a cui nn darò i miei soldini per il momento. Grazie, Ciao. Andateci a maggio e vi togliete tutti l'ultimo sfizio. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted April 10, 2006 Report Share Posted April 10, 2006 Io invece speravo di andarci per la prima volta..vabbè un'altro paese a cui nn darò i miei soldini per il momento. Grazie, Ciao. Andateci a maggio e vi togliete tutti l'ultimo sfizio. se me le dessero le ferie...potrei solo dopo Agosto, quindi...due belle dita.. ma la Croazia è grande, ci saranno altri posti.Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts