blackeel Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Tritoni, la settimana scorsa ho inviato una mail a tutti (spero) per la riunione. Ci hanno confermato la disponibilità della sede per giovedì, è l'unica sera libera che ho, zona uscita tangenziale Monteruscello, appuntamento alle ore 20:45. Uagliù cerchiamo di non mancare. Per qualsiasi cosa già sapete: 3932065791 Ps: dopo la riunione si può anche andare a mangiare un qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
fondapepe Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Allora Auguri a Mauro. Mauro è vero che la mia è una bella bambina http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...=51650&st=0 ma anche la corvina di Alberto è mostruosa, ma dove l'ha presa a trenta metri??? Postala!!! Cari grazie a tutti per gli auguri! Vyncè eccola..... Mi pare che l'ha presa intorno ai 15mt. La corvina è di 2.8kg, un paio di saraghi intorno al chilo...... Che bestia Questo è un gran carniere.... Absolutely yesssssssss!!! :) Quote Link to post Share on other sites
ferdinando Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Anche se non scrivo da un po'............faccio gli auguri x il suo 35° compleanno AL MIO MIGLIOR SOCIO.............un salutone a tutti... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted May 5, 2008 Report Share Posted May 5, 2008 Anche se non scrivo da un po'............faccio gli auguri x il suo 35° compleanno AL MIO MIGLIOR SOCIO.............un salutone a tutti... Az chi si rivede.... Grazie. Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted May 6, 2008 Author Report Share Posted May 6, 2008 io invece gli auguri non te li faccio perchè non sei mio socio... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 E' vero che state pensando a tutte queste bestie che state prendendo , mentre io sto a secco, ma per la riunione mi date un cenno di adesione? Vorrei sapere quanti ne saremo. Ah belli!!! Quote Link to post Share on other sites
palinuro Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 io giovedì non sono a napoli!!!! Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Mauro io non ho detto niente perchè sto in forse! Giovedì è il Santo Patrono del mio paese e sarei impegnato con il mio Comitato. Se riesco a delegare al mio vice sicuramente ci sarò! Lo vedo questa sera e ti faccio sapere!!! Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Ragazzi io non ci sarò.... Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ragazzi mio malgrado confermo la mia assenza per giovedì sera alla riunione! Quote Link to post Share on other sites
fondapepe Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Purtroppo non potrò esserci neanche io... Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ragazzi, stavo pensando che sarebbe ora di una gommonata... Mi sono sentito in MP con Mauro, e visto che probabilmente la riunione salta per le molte assenze, la butto qui... Avevo pensato di farla o come al solito a Ischia (Ancora si fanno i ca**i propri in tutte le zone), o se non ve la sentite potremmo fare una trasferta in costiera, o zona Salerno! L'importante è che organizziamo presto, perchè si può dire che questo è l'ultimo mese utile per farla in grazia di Dio! Scrivete qui il vostro pensiero a riguardo!! Quote Link to post Share on other sites
telmopapaianni Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ragazzi, stavo pensando che sarebbe ora di una gommonata... Mi sono sentito in MP con Mauro, e visto che probabilmente la riunione salta per le molte assenze, la butto qui... Avevo pensato di farla o come al solito a Ischia (Ancora si fanno i ca**i propri in tutte le zone), o se non ve la sentite potremmo fare una trasferta in costiera, o zona Salerno! L'importante è che organizziamo presto, perchè si può dire che questo è l'ultimo mese utile per farla in grazia di Dio! Scrivete qui il vostro pensiero a riguardo!! fatemi sapere solo dove e quando... sono dei vostri Quote Link to post Share on other sites
fondapepe Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 http://viaggi.alice.it/reportage/europa/it...tml,page=2.html Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ragazzi, stavo pensando che sarebbe ora di una gommonata... Mi sono sentito in MP con Mauro, e visto che probabilmente la riunione salta per le molte assenze, la butto qui... Avevo pensato di farla o come al solito a Ischia (Ancora si fanno i ca**i propri in tutte le zone), o se non ve la sentite potremmo fare una trasferta in costiera, o zona Salerno! L'importante è che organizziamo presto, perchè si può dire che questo è l'ultimo mese utile per farla in grazia di Dio! Scrivete qui il vostro pensiero a riguardo!! fatemi sapere solo dove e quando... sono dei vostri Io ci sono, all'ultima gommonata ci siamo divertiti alla grande!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts