pinterrè Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 martedi, è andata, mettetemi presente PER ME VA BENISSIMO, IL LOCALE NON E' UN PROBLEMA, ANCHE SE VIA NAPOLI NON ME GUSTA MOLTO <_ pero io ci sono... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:"> ELENCHIAMOCI... SC8G MAURO PINTERRE' DARIOCAPPA... POI ??? Ettore...(ha disdetto 4 femmine) x Ettore: se me ne dai due vengo con te...per esporre la tecnica dell'agguato!!! Quote Link to post Share on other sites
palinuro Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 mi potrei aggiungere anche io... unico problema è che sono un pedone...per di piu' studente fuorisede... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 mi potrei aggiungere anche io... unico problema è che sono un pedone...per di piu' studente fuorisede... <{POST_SNAPBACK}> Un passaggio lo si trova sempre!! VYNCENZO (viene sicuro, in questi giorni sta a padova, brescia, booooo) SC8G MAURO PINTERRE' DARIOCAPPA... PALINURO (se qualcuno lo va a prendere) Altri? Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 ciao a tutti, oggi sono stato a Marechiaro, aspettavo la spigola ed è arrivato il cefalo. Dopo che un branco di cefali mi è passato per ben 3 volte davanti al fucile, l'ultimo passaggio ho fato fuori il capobanda, dopo di chè nulla non ho visto piu niente, tranne qualche spigoletta etta etta. sono stato in acqua 1 ora e mezza, poi al ritorno l'acqua si è fatta bianca e sono uscito, sarà per la prossima volta ...ci hai preso gusto ehhhh Beato te che riesci a liberarti in setttimana....aspetta la primavera e poi facciamo un pò i conti!!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 mi potrei aggiungere anche io... unico problema è che sono un pedone...per di piu' studente fuorisede... <{POST_SNAPBACK}> Un passaggio lo si trova sempre!! VYNCENZO (viene sicuro, in questi giorni sta a padova, brescia, booooo) SC8G MAURO PINTERRE' DARIOCAPPA... PALINURO (se qualcuno lo va a prendere) Altri? <{POST_SNAPBACK}> Wagliù ma foss' addivintat' trasparente?? Ho dato 2 volte la mia adesione per la prossima settimana e non mi avete conteggiato! Ci sta pure Ettore! Vyncenzo Pinterrè Ettore Sc8g Blackeel Dariocappa Palinuro LORENZOOOOOOOO??? Dove sei finito?? p.s. chiamo anche Gigio... penso che venga! Quatrano76 Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted February 8, 2007 Author Report Share Posted February 8, 2007 (edited) Per caso qualcuno ha ordinato le omer ICE e vuole farci una sorpresa ??? AUGURONI,,, bell'acquisto............ Edited February 8, 2007 by SC8G Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted February 8, 2007 Author Report Share Posted February 8, 2007 Perfetto...allora siamo: Vyncenzo Pinterrè Ettore Sc8g Blackeel Dariocappa Palinuro quatrano GIGI ?????????????? LORENZO ????????????????? FABIONE ????????????????? FABIOLINO ???????????????? NANDO ?????????????????? VINCENZO81 ?????????????? x quelli in forse... fatevi viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Ice Ice Ice..... Leggendo Dariocappa, pensavo fossi tu Quatrà... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Raga io non penso di venire, nel caso vi faccio sapere. Ho tutti i giorni occupati tra scuola palestra piscina e amici! Quote Link to post Share on other sites
Guest Vincenzo81 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 ...ci hai preso gusto ehhhh Beato te che riesci a liberarti in setttimana....aspetta la primavera e poi facciamo un pò i conti!!! <{POST_SNAPBACK}> BAST@#ù[ scherzi a parte fai presto che ci mancano i tuoi racconti Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 cmq il mio numeo ce l'hai, quando vuoi ci andiamo a fare una pescata insieme! tipo sabato volevo organizzare una gommonata con mariano e alfonso, ti faccio sapere! Quote Link to post Share on other sites
ferdinando Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Salve a tutti... io sono impegnato martedi' e mercoledi'.... se la cosa si sposta a lunedi' o giovedi' se po' fa'....altrimenti buon divertimento a tutti.. Quote Link to post Share on other sites
palinuro Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 se qualkuno passa per fuorigrotta mi puo' caricare??? Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 (edited) Salve a tutti... io sono impegnato martedi' e mercoledi'.... se la cosa si sposta a lunedi' o giovedi' se po' fa'....altrimenti buon divertimento a tutti.. <{POST_SNAPBACK}> Uè Capità, dai cerca di liberarti!!! palinuro Inviato il Oggi, 19:22 se qualkuno passa per fuorigrotta mi puo' caricare??? Sicuramente qualcuno passa da fuorigrotta!! Edited February 8, 2007 by blackeel Quote Link to post Share on other sites
ferdinando Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 mauro.. veramente non posso..po' ti spiego.. ho fatto una promessa e devo mantenerla.... ps. quel semicabinato lo da per 4000€ il motore ha 3 anni è tenuto in maniera maniacale camma' fa'....??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts