ferdinando Posted December 31, 2006 Report Share Posted December 31, 2006 genny...... so' ke si scherzava altrimenti mai avrei postato le foto... se ti serve un po' di pesce vieni a casa.... ke non so' piu' a ki regalarlo...... auguri a tutti gli appartenenti al forum... con un grosso BACION' A Dario...con gli auguri di una veloce guarigione...e ti invito quando vuoi per una trainata in gommone... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 1, 2007 Report Share Posted January 1, 2007 Cari Tritoni, come si va? Sono stato a letto con la febbre il 30 il 31 e mezzo 1° e anche il computer in panne! Cacchio Dario allora era il barotrauma!?!?!? Bisogna avere solo pazienza!! Carmine allora?? poi non ci siamo sentiti più! Come stai? Quelle cose le possiedi ancora? Faccio gli auguri di buon anno a tutti! Per il capitano: Via Virgilio 11, il pesce portalo a questo indirizzo!!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Ragazzuoli.... Anno nuovo vita nuova... almeno si spera! Grazie Nando.... avrai presto mie notizie! Mauro abbiamo avuto la stessa "fortuna".... acque basse for ever! Nello fatti sentire più spesso. Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 Ragazzi Ma Gigiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? Fatelo tornareeeeeeeeeeeeee! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 4, 2007 Report Share Posted January 4, 2007 (edited) Ragazzi Ma Gigiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? Fatelo tornareeeeeeeeeeeeee! <{POST_SNAPBACK}> Bah! E' scomparso!!!!! Uagliuni ma siete ancora tutti influenzati o è il famoso giovedì di pretattica? Vincè aspetto le foto! Edited January 4, 2007 by blackeel Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 4, 2007 Author Report Share Posted January 4, 2007 (edited) io sono qui............... ho ripreso il lavoro ma sto lavorando anche alla mia barchetta, forse l'inaugurazione è per sabato 6-1-07 a calamari con mio fratello.... fatevi vivi..... Mauro ho letto che hai finito il legno... lo voglio vedere.. Edited January 4, 2007 by SC8G Quote Link to post Share on other sites
ettoreditaranto Posted January 4, 2007 Report Share Posted January 4, 2007 per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 4, 2007 Report Share Posted January 4, 2007 per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. <{POST_SNAPBACK}> Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre . Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno? La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto! Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 4, 2007 Author Report Share Posted January 4, 2007 per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. <{POST_SNAPBACK}> Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre . Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno? La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto! <{POST_SNAPBACK}> alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci... il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00... comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. <{POST_SNAPBACK}> Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre . Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno? La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto! <{POST_SNAPBACK}> alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci... il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00... comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... <{POST_SNAPBACK}> Io posso andare solo domenica o al massimo sabato pomeriggio! Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 per quel che vi posso dire è stato un periodo natalizio veramente di dal punto di vista piscatorio non ho praticamente pescato..........speriamo che l'anno almeno inizi bene................. <{POST_SNAPBACK}> Ettore a me finalmente l'influenza è andata via, però che rabbia i giorni di capodanno, l'acqua e il tempo erano bellissimi ed io avevo la febbre . Az Gennaro inauguri la barca appena per il tuo compleanno? La sera, preso dall'arrabbiatura di non poter andare a pesca, ho tolto il mulinello dal vecchio fucile e l'ho montato sul "Triton 100", avevo dei perni inox, i tuoi, e l'ho montato! Quindi alla prossima col legnetto! <{POST_SNAPBACK}> alla grande Mauro, io riposo anche l'8 e il 9-1-07 però il 7-1 vorrei andare a mangiare fuori, è il mio compleanno che dici, vi aggregate? sto decidendo il posto, senza allontanarci... il 6-1- pasquale vorrebbe andare a calamari ma è ancora da confermare, dipende da come procedono i lavori... però dalle 4,00 alle 9,00... comunque gennaio è un buon mese, ho quasi tutti i week-end liberi... <{POST_SNAPBACK}> Io posso andare solo domenica o al massimo sabato pomeriggio! <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 per me sabato pomeriggio sarebbe l'ideale...onestamente soffro un po' ultimamente ad alzarmi prestissimo, perchè causa lavoro spesso la sera tiro fino a tardi...magari scendere in acqua verso le 14.00...che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 per me sabato pomeriggio sarebbe l'ideale...onestamente soffro un po' ultimamente ad alzarmi prestissimo, perchè causa lavoro spesso la sera tiro fino a tardi...magari scendere in acqua verso le 14.00...che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> io sabato aggia magnà... Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Ciao Ragazzuoli! Io ho chiesto un secondo consulto medico... ma il responso è stato identico al primo. Oltre tutto mi è stato detto che dovrei operarmi al setto nasale. Meglio riderci sopra no?? Mi sa che domani mi butto.... in 2 metri d'acqua! Nun cià faccie cchiù! Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 forse è un pò presto , ma che ne dite di organizzarci per andare tutti insieme all eudi show. quest anno sarà a roma dall 9 al 12 marzo. sarebbe simpatico fare una "carriata" di pescasubbi napoletani. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts