> Tiri Oltre I 6 Metri - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sto per brevettare un NUOVO RIVOLUZIONARIO FUCILE: il Supercarbominkia 600 !!! E' l'unico fucile al mondo realmente capace di sparare i pesci ad oltre 6 metri di distanza grazie ad un semplicissimo accorgimento: è lungo 6 metri... Naturalmente è un fucile riservato ad un tipo di pesca molto particolare, ad una clientela di nicchia, estremamente d'elite, diciamo a pescatori con un paio di palle grandi così. Ecco, negli ultimi giorni qui sul Forum le PALLE GRANDI COSI' si sono viste, sono i pescatori a farsi desiderare... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sto per brevettare un NUOVO RIVOLUZIONARIO FUCILE: il Supercarbominkia 600 !!! E' l'unico fucile al mondo realmente capace di sparare i pesci ad oltre 6 metri di distanza grazie ad un semplicissimo accorgimento: è lungo 6 metri... Naturalmente è un fucile riservato ad un tipo di pesca molto particolare, ad una clientela di nicchia, estremamente d'elite, diciamo a pescatori con un paio di palle grandi così. Ecco, negli ultimi giorni qui sul Forum le PALLE GRANDI COSI' si sono viste, sono i pescatori a farsi desiderare...  :bye:

 

 

Mi fai ammazzare dalle risate!!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già con un tiro da due metri li sbaglio i pesci... Figuriamoci oltre i sei metri... roba da cyborg! :robot:

Poi in ogni caso uno è libero di prendere il fucile che ritiene più adatto alla pesca che pratica.Secondo me se non si prendono a tre metri ci sarà un motivo... non è il fucile a prenderli i pesci.

Io comunque penso che prenderò l'ultimo modello con i cerchi in lega e gli interni in pelle... :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: Ma va a mole o a polvere da sparo??? A parte gli scherzi sarebbe credibile se vedrei un video o leggerei qualcosa su questa "storia".Ciao :bye:  :bye:

 

 

 

hehehe la coniugazione dei verbi è perfetta!!! devi essere di Roma, solo per noi il congiuntivo è una malattia degli occhi!!! :D

 

comunque se posso dare un parere anche se da iper-neofita mi sembra un pò difficile riuscire a colpire in maniera "utile" e non solo per una botta di cxlo (scusate il francesismo) a più di 5 metri dalla punta del fucile, e seppure possibile forse non sarebbe neanche tanto divertente....

 

...forse sbaglio, ma ripeto sono un neofita!!!

 

Ciao!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli appassionati dei tiri estremi dove  la limpidezza delle acque i fondali piani senza possibili nascondigli per il subacqueo impongono a sparare oltre i 6 metri a pesci di grossa taglia  che ben conoscono le insidie del pescatore

 

 

Ma a sei metri i pesci come si sparano?

A tiro teso o a pallo netto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci vuole una precisione da cecchino per beccare un pesce a sei metri :D

Comunque,secondo me, sulla capacità di un'arma di trapassare una preda a quella distanza ci sarebbero solo da fare delle prove in acqua invece di criticare e basta!! :P

Le parole non dimostrano niente, e concordo pienamente con Gianfranco Ciavarella :thumbup:

 

Animo ragazzi :boxing:

 

:bye::bye:

 

P.s. quando si accendono le discussioni mi diverto, vi chiedereste, perchè?

Perchè tutti si buttano su di uno "sfortunato" come dei cani randagi contro un cane malato!! :blink:

Molti parlano sicuramente per esperienza, tanta esperienza, e a loro mi inchino!! :king:

Molti altri, a mio parere, seguono la scia :devil:

 

:bye::bye:

Modificato da WhiteShark
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

massa di criticoni moralisti pronti a gettar fango su tutti quelli che cercano di proporvi qualcsa di nuovo che esca dalle vostre mentalità datate e obsolete..

 

Voglio proprio vedere :angry::angry: se tra qualche anno tutti VOI non andrete a comprare la mia asta con retromarcia che una volta sparato il colpo grazie a una potente calamita si riposiziona nella sua sede pronta per un nuovo tiro naturalmete questa e' la versione per gli oleo per gli arba ci sto ancora laorando

ma c'e' tempo :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...