> Tiri Oltre I 6 Metri - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti gli appassionati dei tiri estremi dove  la limpidezza delle acque i fondali piani senza possibili nascondigli per il subacqueo impongono a sparare oltre i 6 metri a pesci di grossa taglia  che ben conoscono le insidie del pescatore

 

Abbi pazienza, te l' hanno già detto tutti,

sei il solo a sparare a 6 metri dalla punta del fucile.

 

Un saluto,

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, prima cercavi pareri ed ora addirittura sostenitori?

Se sei cosi' convinto delle tue idee vai avanti per la tua strada senza farti intimorire da chi non la pensa come te: comprati i fucili che ritieni in grado di effettuare le catture che speri e poi torna qui a documentare il tutto.

Ti aspettiamo.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO IL MIO PARERE, SI PUO' SPARARE A QUELLA DISTANZA ANCHE PERCHE' FUCILI COME IL MAORI O ANCHE I LEGNI CHE UTILIZZANO I BLUE-HUNTER PERMETTONO QUESTE GITTATE.

POI CHE SI POSSA O MENO RIUSCIRE A BECCARE QUALCOSA QUESTO NON LO SO!!!

SICURAMENTE NON STA A NESSUNO DI NOI, INALZARSI AL DI SOPRE DEGLI ALTRI E DIRE CHE CIO' NON E' POSSIBILE.

NOTO SEMPRE UN VELO DI POLEMICA IN QUESTO FORUM, APPENA SI PRESENTA LA POSSIBILITA' PER FARLA!!!

NESSUNO HA IL DIRITTO DI PRENDERE IN GIRO NESSUNO, IL FORUM E' FATTO PER PARLARE E DISCUTERE NON PER DERIDERE!!!

ATTENDO ORA LE POLEMICHE E LE CRITICHE DI TUTTI!!!!!!

FATEVI SOTTO!!!! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Quale occasione migliore di tornare a casa e OSPITATO, mostrare agli increduli le meraviglie della scienza e della tecnica.

Dove sarebbe il problema? Sono disposto ad ospitarvi ed a fare PUBBLICA ammenda al cospetto dei fatti.

Tutto qua, trovate che sia assurdo?

 

 

Mah!!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO IL MIO PARERE, SI PUO' SPARARE A QUELLA DISTANZA ANCHE PERCHE' FUCILI COME IL MAORI O ANCHE I LEGNI CHE UTILIZZANO I BLUE-HUNTER PERMETTONO QUESTE GITTATE.

POI CHE SI POSSA O MENO RIUSCIRE A BECCARE QUALCOSA QUESTO NON LO SO!!!

SICURAMENTE NON STA A NESSUNO DI NOI, INALZARSI AL DI SOPRE DEGLI ALTRI E DIRE CHE CIO' NON E' POSSIBILE.

NOTO SEMPRE UN VELO DI POLEMICA IN QUESTO FORUM, APPENA SI PRESENTA LA POSSIBILITA' PER FARLA!!!

NESSUNO HA IL DIRITTO DI PRENDERE IN GIRO NESSUNO, IL FORUM E' FATTO PER PARLARE E DISCUTERE NON PER DERIDERE!!!

ATTENDO ORA LE POLEMICHE E LE CRITICHE DI TUTTI!!!!!!

FATEVI SOTTO!!!!  :boxing:  :boxing:

Un consiglio non scrivere in maiuscolo :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NESSUNO HA IL DIRITTO DI PRENDERE IN GIRO NESSUNO, IL FORUM E' FATTO PER PARLARE E DISCUTERE NON PER DERIDERE!!!

Appunto, si parla e si discute.

O forse bisogna star muti e zitti quando abbiamo opinioni contrarie a quelle degli altri?

Io non derido, semplicemente dubito. Ma sono disposto a ricredermi.

Forse con un fucilone in legno con 7 circolari si possono catturare bestioni di 20 e passa kg nel blu-water-hunting, ma non vedo comune applicazione di tale arma nella pesca di tutti i giorni qui nel Mediterraneo.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto assolutamente in dubbio che non si possa riuscire ma ragazzi non per contestare nulla ma che bisogno c'è di fare questi tiri da 7 mt di distanza???? :blink:

Io penso che con una buona tecnica si possa riuscire a far avvicinare anche i pesci + sospettosi se dover diventare cecchini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...