t20carbonmimetic130 Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 ciao ho visto le foto interessanti una semplice domanda le pale anche se graffiate non importa ma interessa che non ci siano spacchi o pezzi mancanti in assenza di cio inviami una risp mares2005@virgilio.it che le compro ciao Link to post Share on other sites
ANTONIOANDRANO Posted February 21, 2006 Report Share Posted February 21, 2006 CIAO MI POTRESTI MANDARE LE FOTO DELLE PALE. IL MIO INDIRIZZO E: toniu80@iol.it Link to post Share on other sites
gattomatto Posted February 21, 2006 Author Report Share Posted February 21, 2006 la vendita è ancora aperta!! Link to post Share on other sites
gattomatto Posted February 26, 2006 Author Report Share Posted February 26, 2006 Sono arrivate le foto? Link to post Share on other sites
gattomatto Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 allora è proprio vero nessuno usa più il carbonio? ma a me sembra st rano..... Link to post Share on other sites
cirengaman Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. Allego una foto delle pale in questione. <{POST_SNAPBACK}> Evidemente dopo i fucili in legno che hanno soppiantato il carbonio è giunto il momento delle pale Link to post Share on other sites
valfar Posted March 28, 2006 Report Share Posted March 28, 2006 Ciao, se le pale sono ancora in vendita sarebbe possibile averne delle foto? Il mio indirizzo email personale è: fedepovero@yahoo.it Ciao e grazie Federico Link to post Share on other sites
ciccio46 Posted March 29, 2006 Report Share Posted March 29, 2006 si potrebbero avere le foto e sapere la durezza il mio indirizzo è francesco.colonna0@virgilio.it Link to post Share on other sites
gattomatto Posted April 7, 2006 Author Report Share Posted April 7, 2006 si potrebbero avere le foto e sapere la durezza il mio indirizzo è francesco.colonna0@virgilio.it <{POST_SNAPBACK}> controlail tuo indirizzo mail poichè ho gia provato più volte a inviarte le foto, ciao Link to post Share on other sites
mat15 Posted April 13, 2006 Report Share Posted April 13, 2006 Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. Allego una foto delle pale in questione. <{POST_SNAPBACK}> Evidemente dopo i fucili in legno che hanno soppiantato il carbonio è giunto il momento delle pale <{POST_SNAPBACK}> Vorresti dire che dovremo pescare con le pale in legno? Link to post Share on other sites
SC8G Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. ciao mi puoi mandare le foto a : sc8g@teamtriton.it inoltre volevo sapere se posso montarle sulle scarpette rondine gara della cressi. ciao. sono davvero interessato. Link to post Share on other sites
gattomatto Posted April 19, 2006 Author Report Share Posted April 19, 2006 Vendo a € 70,00 + spese di spedizione (€ 8,00) pale sporabub pure carbon in ottime condizioni. per qualsiasi info fatevi pure avanti. Allego una foto delle pale in questione. <{POST_SNAPBACK}> Evidemente dopo i fucili in legno che hanno soppiantato il carbonio è giunto il momento delle pale <{POST_SNAPBACK}> Vorresti dire che dovremo pescare con le pale in legno? <{POST_SNAPBACK}> ti ho inviato la foto al tuo indirizzo mail, ciao Link to post Share on other sites
mero Posted April 30, 2006 Report Share Posted April 30, 2006 Ciao senti volevo un pò di informazioni circa le pale: durezza , adattabilita a altre scarpette e quanto puoi oltre alle foto. Lo mia mail lurienzo@supereva.it Link to post Share on other sites
mero Posted May 1, 2006 Report Share Posted May 1, 2006 Gattooooooooooooo.. Ma prima ti lamenti che nessuno ti epoi nn mi rispondi???? Dai ti pergo rispondimi al più presto.... Link to post Share on other sites
gattomatto Posted May 3, 2006 Author Report Share Posted May 3, 2006 Gattooooooooooooo.. Ma prima ti lamenti che nessuno ti epoi nn mi rispondi???? Dai ti pergo rispondimi al più presto.... <{POST_SNAPBACK}> ti mandato via mail il mio cell. ...spero!! se la mail non ti è arrivata mandami un messaggio qui sul forum, ciao e scusa ancora per il ritardo Link to post Share on other sites
Recommended Posts