> Info Mare Civitavecchia-santa Marinella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Mare Civitavecchia-santa Marinella


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dato che nel week-end sembra ci sia bel tempo e visto che ci sono molti "amici del forum" di civitavecchia e dintorni, vorrei sapere come sono le condizioni del mare.

Visibilità? temperatura dell'acqua? quanto resisto con la muta da 5??? :D:D

 

Sono di bracciano, mi piacerebbe andare all'argentario ma ci vorrebbe troppo tempo.

Grazie a tutti

/a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato ieri. l'acqua è limpidissima, siamo nell'ordine di 15 metri di visibilità in orizzontale, da queste parti è rarissimo. In compenso è piuttosto gelata. io vado con giacca da 7 e pantalone da 5. Con la 5mm se non sei tanto freddoloso te la cavi, certo con un sottomuta staresti meglio. Se capiti da queste parti fatti sentire se vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonostante il raffreddore oggi pomeriggio 2 ore sotto casa me le sono fatte.

 

in bassofondo (LNI) acqua ancora sporca (ma si pesca bene)

 

cefali

 

Bella!

I cefali sono la mia passione! :P:D:D

Domani ci sarò anche io, vengo con un amico di BW, penso che andremo alla LNI.

Se ci sei batti un polpo! :P ...un colpo, volevo dire! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le informazioni e la disponibilità

Sono andato ieri e visto che faceva molto freddo, ho rimediato un bel cappotto! :D:D

Vabbè l'imporatnte è andare al mare.

 

Che posto sarebbe LNI?? :eek: Dove sono andato ieri (porto traiano) non ho visto nulla. :thumbdnn:

 

Io sono andato ieri. l'acqua è limpidissima, siamo nell'ordine di 15 metri di visibilità in orizzontale, da queste parti è rarissimo. In compenso è piuttosto gelata. io vado con giacca da 7 e pantalone da 5. Con la 5mm se non sei tanto freddoloso te la cavi, certo con un sottomuta staresti meglio. Se capiti da queste parti fatti sentire se vuoi...

 

ti ringrazio per la cortesia, mi farò sentire senz'altro, sappi però che io sono un principiante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato assieme a marco23 a Santa severa: tanti polpi e 3 gronchi che ha preso marco. Di pesce in giro ce ne è poco, l'acqua è gelata e tutto è piuttosto"fermo". oggi è piovuto ed è girato vento... chissà se è cambiato qualcosa anche "sotto".

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...