> La Stagione Dei Saraghi 2006 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Stagione Dei Saraghi 2006


Messaggi raccomandati

Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

Ma ......, 'un ci voglio nemmeno crede.

Dove stà il trucco?

 

Un saluto,

 

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale laziale.

 

Quest'anno la CRESSI e la BWA mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gommone di 5.10 hopen acchittato per la pesca in apnea con ogni sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato.

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Alessio

 

 

Carisimi amici del forum

 

Questo 2006 è iniziato e tra breve cominceranno anche ad entrare i famosissimi saraghi nelle zone del litorale siciliano.

 

http://img477.imageshack.us/img477/9416/dentiera5wj.th.jpg

 

Quest'anno le vincite alla tombola natalizia ed i soldini risparmiati acquistando panettoni cinesi al discount mi hanno messo a disposizione attrezzature di prima qualità, un comodissimo gozzo di 3.10 hopen acchittato per la pesca in apnea senza alcuna sofisticata strumentazione.

 

Chiunqua fosse interessato a volermi accompagnare nelle pescate e magari conoscere qualche trucchetto per la pesca di questo sparide può contattarmi sul forum o in priavato. In particolare ho bisogno di un robusto aiutante per la manovella dell'argano salpa-gozzo

 

http://img477.imageshack.us/img477/3699/2677ti.th.jpg

 

e di un valido barcaiolo in quanto il mio vecchio barcaiolo non può più venire in mare perchè afflitto da reumatismi senili

 

http://img477.imageshack.us/img477/1139/papeollieinbarca0607050am.th.jpg

 

e quello nuovo che avevo trovato non ha voglia di accompagnarmi ed ogni volta devo letteralmente trascinarlo in mare.

 

 

http://img477.imageshack.us/img477/7621/vaccaroemaiale3zb.th.jpg

 

Le pescate saranno effettuate nel pomeriggio condizioni meteo permettendo, fino al calare del sole.

 

Vi aspetto.

 

Dario

 

:laughing::devil::laughing::devil::laughing::devil: Ciao Alessio!!!! Che peccato stare così lontani...

Modificato da astapersa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio, è incredibile!!!! Pensano tutti che sia uno scherzo..... :nono:

 

Guardate che non c'è niente di più bello di un bravo barcaiolo che ti segue....altro che l'ancora galaggiante!!!! :thumbdnn:

 

Per Alessio e Dario: Vi consiglio il sig. Ciavarella è un barcaiolo con i fiocchi e porta fortuna!!!! Credetemi!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Alessio e Dario: Vi consiglio il sig. Ciavarella è un barcaiolo con i fiocchi e porta fortuna!!!! Credetemi!!!!

Non metto in dubbio che Gianfranco porti fortuna, ma credo che la mia barca sia troppo piccola per sopportare la sua mole :devil::devil::devil: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...