pcavu Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 (edited) hola man.... amico vende : Pinne omer millennium praticamente nuove usate 3 volte , mis 44/46 prezzo 40 euro Muta umida da donna pezzo unico cerniera anteriore , buono stato prezzo 40 euro Muta apnea spaccato/ foderato colore mimetico tipo polo sub taglia 3 pantaloni vita alta, ottimo stato acquistata in brasile , usata giusto il tempo di una vacanza prezzo 60 euro ( vero affare) Macchina fotografica reef marine con custodia stagna completa di valigetta prezzo 100 euro sono disponibili le foto di ogni articolo, chidetele e vi verranno postate, non le inserisco sul forum perchè non riesco a farlo, per tutte le informazioni potete contattare direttamente l'interessato alla vendita a questo numero di cellulare 347 3232890 andrea. Edited December 2, 2005 by pcavu Link to post Share on other sites
Gamble Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 Ciao..sarei interessato alla muta..ma la 3a taglia a che misura corrisponde??scusatemi l'ignoranza Link to post Share on other sites
franco3 Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 ciao sarei interessato alla: Macchina fotografica reef marine con custodia stagna completa di valigetta prezzo 100 euro ma è digiutale? hai foto? non riesco a trovare le caratteristiche su internet ciao Franco Link to post Share on other sites
heron Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 hola man.... amico vende : Pinne omer millennium praticamente nuove usate 3 volte , mis 44/46 prezzo 40 euro Muta umida da donna pezzo unico cerniera anteriore , buono stato prezzo 40 euro Muta apnea spaccato/ foderato colore mimetico tipo polo sub taglia 3 pantaloni vita alta, ottimo stato acquistata in brasile , usata giusto il tempo di una vacanza prezzo 60 euro ( vero affare) Macchina fotografica reef marine con custodia stagna completa di valigetta prezzo 100 euro sono disponibili le foto di ogni articolo, chidetele e vi verranno postate, non le inserisco sul forum perchè non riesco a farlo, per tutte le informazioni potete contattare direttamente l'interessato alla vendita a questo numero di cellulare 347 3232890 andrea. <{POST_SNAPBACK}> mi posti le foto delle pinne? (se ce le hai ancora). Link to post Share on other sites
jinka Posted December 14, 2005 Report Share Posted December 14, 2005 Posti qualche foto della macchina fotografica? Link to post Share on other sites
pcavu Posted December 18, 2005 Author Report Share Posted December 18, 2005 ciao scusa se ti rispondo in ritardo, io faccio da tramite, la macchinetta cosi' come tutta l'attrezzatura appartiene al mio socio, dovresti rintracciarlo a questo numero e parlarne con lui 347 3232890 andrea. saluti e buone feste. Link to post Share on other sites
pcavu Posted December 18, 2005 Author Report Share Posted December 18, 2005 ciao, se mi mandi l'indirizzo mail ti posto le foto della macchinetta fotografica. ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts