> Palamita Sott'olio - Pagina 2 - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Palamita Sott'olio


Messaggi raccomandati

Il problema è che a me mancano le palamite, comunque ....

 

Ciao Andrea

 

Non vuole essere un affronto a Mingo ma in pesceria trovi palamite e 5 euro al Kg.

Te lo dico perchè anche per me è raro catturare le palamite. Pochi tiri, molte palamite strappate, pochissime portate a casa.

ciao nuccio :bye::bye::bye:

Ciao Nuccio non mi offendo affatto.

E' vero in pescheria si trova tutto il pesce che vuoi, quello più caro e quello meno caro, ma da quando vado a pesca non compro più abitualmente il pesce perchè la qualità di quello comprato almeno dalle mie parti è decisamente inferiore e si sente.

Sicuramente mi darai ragione.

 

Ciao,

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che si offende :devil:

Minkia a me non ha risposto più :laughing:  :laughing:  :bye:

 

Non credete alle parole di Fabio, parla sempre per la solita ed insopprimibile invidia.

 

Comunque l'idea del marchio SDIVE sui vasetti non è male. Chiassà cose ne pensa Nicola Riolo. Darò ad alessandro il numero di Telefono per portare avanti questa iniziativa :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Pennisi14 ma quale è il problema in questo argomento?

 

Vai Alessio Demoliscilo :boxing::boxing::boxing:

 

Anche nel suo caso deve essere questione di invidia.

 

Pennisi!!! pennisi !!! ..............non peschi ..........non gusti i piaceri della cucina ..............ma che azz fai ???

 

Non vorrei dire volgarità, ma si dice che chi ama i piaceri della cucina ama i piaceri dell'amore.

Pennisi vale anche per te ??? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi biondino i piaceri della vita sono anche andare a mare, in compagnia e passare una bella giornata, e non fare le maratone automobilistiche fino a portopalo e non poter pescare

max

ps a proposito ho trovato il volo e sto vedendo per l'albergo tu come sei combinato dormi a venezia o a mali losinj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che si offende :devil:

Minkia a me non ha risposto più :laughing:  :laughing:  :bye:

 

Non credete alle parole di Fabio, parla sempre per la solita ed insopprimibile invidia.

 

Comunque l'idea del marchio SDIVE sui vasetti non è male. Chiassà cose ne pensa Nicola Riolo. Darò ad alessandro il numero di Telefono per portare avanti questa iniziativa :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Siiiiii,sono invidioso,sono invidioso,invidioso,invidiosooooooo..........ma de che? :laughing::laughing: avanti dillo,dillo :laughing::laughing:

 

SPENGEGNERO LA FIAMMA :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...