> "l'inverno Alle Porte è Arrivato" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"l'inverno Alle Porte è Arrivato"


Messaggi raccomandati

"La vedi nel cielo quell' alta pressione, la senti una strana stagione?

Ma a notte la nebbia ti dice d' un fiato che il dio dell' inverno è arrivato."

 

Ragazzi quà siamo poco sopra lo zero..

Le mie tapparelle esposte a Nord

sbattendo sembrano soffrire

le fredde ventate dell'orso russo.

 

Com'è la situazione dalle vostre parti??

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Caro Gianpaolo,

ti do una notizia.

Ho ordinato di andare a prendere il gommone!

Stagione chiusa a Tremiti, almeno per me.

Qualche altra pescata forse la farò sul Gargano giusto per recuperare un pò di pesce per Natale, poi se ne riparlerà a marzo.

Ci rivediamo in primavera, la vecchiaia e i troppi cappottoni invernali mi consigliano di passare la mano.

In bocca al lupo a chi continua! :clover::clover: da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco, se il torbidone ci permetterà di andare sul Gargano sarò ben lieto di incontrarti. Io se il tempo lo permetterà un'altra puntata a Tremiti la proverò, altrimenti ho già acquistato un pò di legna per il caminetto, una bruschetta mi consolerà.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato Mr.Inverno pure qua in Sardegna!!!

E da quello che ho patito ieri pomeriggio in acqua posso dire che come al solito non scherza afatto :(:(:(:(

 

Bisonga passare al contratacco e contattare l'amico sarto che mi deve fare una bella e calda 7mm!!!

 

Spigole Sto Arrivandooooooooooooooooooooooooo :boxing::boxing:

 

Ooooooo Loro mi aspettano sempre eeeeee

Ma solo per farsi due risate di fronte al pazzo che sfida l'acqua gelida :laughing::laughing::laughing:

 

 

PS: Gianfra' non ci credo che tu smetti d'inverno

Minimo ti trasferisci in qualche altro sito e fai finta di fare il vecchietto arriginito, ma in realta' peschi sempre :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Noooooooooooo,

già da qualche anno d'inverno lascio campo libero ai capottari.... :devil::laughing::laughing:

Ne ho prese troppe di mazzate e poi sono freddoloso da morire.

Mi basterà, sempre che l'acqua lo permetterà, di prendere quattro spigole in 50 cm d'acqua.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooooo,

già da qualche anno d'inverno lascio campo libero ai capottari.... :devil:  :laughing:  :laughing:

Ne ho prese troppe di mazzate e poi sono freddoloso da morire.

Mi basterà, sempre che l'acqua lo permetterà, di prendere quattro spigole in 50 cm d'acqua.

Ciao da :jrgian:

 

 

Darai campo libero ai Capottari ma anche ai Spara salpe :laughing::laughing:

Canaglia che non sei altro quando non mi sopportava per offendermi mi dava del " Spara Salpe"

 

Allora siccome io mi devo purtroppo allenare nelle fredde e basse acque invernali proprio con le salpe e visto che abbandonerai l'attivita' fino alla prossima bella stagione saro' ben lieto di spedirti a casa una cariola piena di salpe congelate!! :devil::laughing::laughing:

 

Cosi te le pappi al calduccio pensando alle salpe ROSA che prenderai la prossima estate!!!

 

Infamone che non sei altro!!! :laughing::laughing:

 

CMQ mi hai ferito a morte con quell'affermazione e se questo inverno per caso dovessi inchiodare qualche spigola decente ad ogni post che apriro' per raccontare la cattura alla fine del mio discorso diro:

 

Ecco Gianfranco cosi' impari a fare da monello!!!

Io prendo le spigole e tu non puoi perche' sei una femminuccia che teme il freddo!!!

Poverino dategli una coperta a Gianfranco che le ossa iniziano a fare Cric Croc :laughing::laughing:

 

Per adesso ti mando un assaggio virtuale di quello che dovrai papparti in tutti questi mesi di Freddo!!! :laughing::laughing:

 

Brutto vecchiaccio antipatico!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici,

questa mattina il termometro segnava -3, ma ho già pronta l'attrezzatura per domani, anche se prevedo che si tratterà dell'ultima uscita al lago. :(

Comunque mi resta il mare delle vacanze natalizie(due settimane a Bagnara tutte da godere).

Vi farò sapere se la mia uscita sarà o meno proficua.

A domani

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...