> Pesca A Civitavecchia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca A Civitavecchia


Messaggi raccomandati

:sub:

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum.

 

Vorrei sapere se c'è qualcuno che pesca abitualmente anche in inverno nella zona che va da S. Severa\ S. Marinella all' Argentario.

 

Io sono di base a Civitavecchia, questo è il tratto che batto solitamente ma di inverno ho pochi amici disposti a venire in acqua, cerco qualcuno un po' più di buoni propositi.

 

fatemi sapere...

 

ciao :subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao anche io sono di civitavecchia e come te di amici disposti a pescare  :eek:  non riesco a trovarli se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.

aspetto una risposta ciao B)

 

 

 

 

Ok. mi puoi mandare una mail su gsarteanesi@tiscali.it

 

Poi casomai ci scambiamo i numeri di tel.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fu amore a prima vista anzi al primo contato...........colgo l'ocasione per dire 2 parole anche a me e sucesso con l'amico gionnimix ci siamo conosciutti su apnea magazine.tra tanti amici adesso pesco solo col lui perche non mi trasmette quella competizione di fare carnie .ma solo grande divertimento. :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...