Guest Fabio Crovetto Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Vendo Suunto D3 arancione 2 anni di vita, batteria appena sostituita da assistenza ufficiale, ho la fattura. senza intefaccia euro 190 fabio crovetto genova Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Vendo Suunto D3 arancione 2 anni di vita, batteria appena sostituita da assistenza ufficiale, ho la fattura. senza intefaccia euro 190 fabio crovetto genova <{POST_SNAPBACK}> Puoi spedire gentilmente qualche foto? il prezzo è comprensivo di spese di spedizione? ciao Link to post Share on other sites
Guest Fabio Crovetto Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 provo a inserire un'immagine fatta ora si posso accollarmi le spese di spedizione fabio crovetto Link to post Share on other sites
Guest Fabio Crovetto Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 rispondo pubblicamente ad alcune richieste: - il profondimetro è pari al nuovo, io lo uso solo per l'apnea con il suo gommino di protezione - mi accollo le spese di spedizione - lo vendo perchè ne ho 2 sono un pò scemo ma pochi giorni prima di partire per uno stage di apnea la batteria mi ha mollato... non volevo far cambiare la batteria da un orologiaio qualunque per la garanzia cosi ne ho comperato un'altro e ho spedito all'assistenza quello che vendo. ora mi è rientrato e voglio venderlo per rifarmi del doppio acquisto - preciso che è ancora in garanzia fino a fine anno fabio crovetto Link to post Share on other sites
pcavu Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 ciao, lo compro , mandami le modalita per il pagamento, preferirei contrassegno fammi sapere, ciao gian piero Link to post Share on other sites
Guest Saragotto Posted November 10, 2005 Report Share Posted November 10, 2005 Io sono molto interessato. Ti ho risp per PM Link to post Share on other sites
Guest Fabio Crovetto Posted November 14, 2005 Report Share Posted November 14, 2005 Venduto, grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts