fabio_fox Posted November 23, 2005 Report Share Posted November 23, 2005 i posti precisi nn li indico manco a mio padre ! cmq vietri e tutta la costiera รจ tutta praticabile, tu immergiti dalle spiagge o dalle discese a mare dove vedi pareti a picco e scogli emergenti, in prossimita di alcune pareti piu fuori costa ci sono anche delle zone di basso grotto e alcune con ampi e grandi massi. per la macchina non so dove puoi lasciarla, a me rimane mio padre in macchina o mio zio. cmq se non hai una macchina costosa portati tutto fuori dalla macchina, tipo autoradio ecc, poi lasci le portiere aperte cosi non ti possono fare danni, al max ti pisciano sul sellino ahah! cmq le zone di erchie, maiori e cetara sono le migliori Quote Link to post Share on other sites
Vindlt Posted November 23, 2005 Report Share Posted November 23, 2005 grazie Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 23, 2005 Report Share Posted November 23, 2005 io al monte di procida...discreta giornata acqua torbidissima e poco pesce...almeno si va in acquaย Anzi a proposito...ho perso la bandierina dalla boa...se qualcuno l'avesse trovata...mi secca proprio doverne trovare un'atra. Comunque...ho sofferto il freddo fuori dall'acqua. Sono sempre disponibile per una pescata in compagnรฌa...quando volete! <{POST_SNAPBACK}>ย Io a bacoli, l'acqua era abbastanza chiara 8/10 metri di visibilitร . Abbiam preso due palette e un verdone. Anche io non ho la bandierina, ma si vende solo quella? Anche per me va bene la pescata in compagnia, solo c'รจ un particolare, io e mio cugino il posto lo decidiamo quando entriamo in macchina, non programmiamo mai! Andiamo sempre prima sui posti e poi decidiamo! Ciao. Quote Link to post Share on other sites
gaetanodeluca Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Salve a tutti, ovviamente da Napoletano d.o.c. mi sento della cricca... Anke se ora sono per lavoro a Palermo, e, tra breve, verrรฒ confinato a Trieste... (sob!)ย Anche io non ho la bandierina, ma si vende solo quella? <{POST_SNAPBACK}> Uaglio' statt' accuort' ke se becchi una guardia rompicazzo pe' senza niente so' dolori, procurati la bandierina bye! Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 io al monte di procida...discreta giornata acqua torbidissima e poco pesce...almeno si va in acquaย Anzi a proposito...ho perso la bandierina dalla boa...se qualcuno l'avesse trovata...mi secca proprio doverne trovare un'atra. Comunque...ho sofferto il freddo fuori dall'acqua. Sono sempre disponibile per una pescata in compagnรฌa...quando volete! ย Io a bacoli, l'acqua era abbastanza chiara 8/10 metri di visibilitร . Abbiam preso due palette e un verdone. Anche io non ho la bandierina, ma si vende solo quella? Anche per me va bene la pescata in compagnia, solo c'รจ un particolare, io e mio cugino il posto lo decidiamo quando entriamo in macchina, non programmiamo mai! Andiamo sempre prima sui posti e poi decidiamo! Ciao. ย Domani a Bacoli ci sei? Quote Link to post Share on other sites
pinterrรจ Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Ragazzi qualcuno di voi domani va a mare?? Mi sto facendo vekkio..qualke anno fร nn ci avrei pensato due volte......l'anno scorso quando cominciรฒ a nevicare a Napoli, io stavo appena salendo dall'acqua!!!ย Bye.... Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Ragazzi qualcuno di voi domani va a mare?? Mi sto facendo vekkio..qualke anno fร nn ci avrei pensato due volte......l'anno scorso quando cominciรฒ a nevicare a Napoli, io stavo appena salendo dall'acqua!!!ย Bye.... ย ciao io domani conto di andare a pesca come ogni sabato...se ti va facciamo un giro insieme...famm sapรจ!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 io al monte di procida...discreta giornata acqua torbidissima e poco pesce...almeno si va in acquaย Anzi a proposito...ho perso la bandierina dalla boa...se qualcuno l'avesse trovata...mi secca proprio doverne trovare un'atra. Comunque...ho sofferto il freddo fuori dall'acqua. Sono sempre disponibile per una pescata in compagnรฌa...quando volete! <{POST_SNAPBACK}>ย Io a bacoli, l'acqua era abbastanza chiara 8/10 metri di visibilitร . Abbiam preso due palette e un verdone. Anche io non ho la bandierina, ma si vende solo quella? Anche per me va bene la pescata in compagnia, solo c'รจ un particolare, io e mio cugino il posto lo decidiamo quando entriamo in macchina, non programmiamo mai! Andiamo sempre prima sui posti e poi decidiamo! Ciao. <{POST_SNAPBACK}> ย Domani a Bacoli ci sei? <{POST_SNAPBACK}> ย Ciao fabio, sono appena tornato a lavoro, ma ho ancora l'influenza, questo weekend niente mare La settimana prossima, spero!!! Ciao. Quote Link to post Share on other sites
pinterrรจ Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Ragazzi qualcuno di voi domani va a mare?? Mi sto facendo vekkio..qualke anno fร nn ci avrei pensato due volte......l'anno scorso quando cominciรฒ a nevicare a Napoli, io stavo appena salendo dall'acqua!!!ย Bye.... ย Ragร ...a me piacerebbe fare un tuffo , perรฒ voglio vedere come mette il vento domani la previsione รจ SUD forza 7...quindi penso me stong a casa!! Perรฒ se dovesse essere diverso una puntatina verso le 13 me la farei.... Il mio cel รจ 347 5831324.... Domani si vedrร ... Ciaoo a tuttiiii Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Ragazzi qualcuno di voi domani va a mare?? Mi sto facendo vekkio..qualke anno fร nn ci avrei pensato due volte......l'anno scorso quando cominciรฒ a nevicare a Napoli, io stavo appena salendo dall'acqua!!!ย Bye.... ย Ragร ...a me piacerebbe fare un tuffo , perรฒ voglio vedere come mette il vento domani la previsione รจ SUD forza 7...quindi penso me stong a casa!! Perรฒ se dovesse essere diverso una puntatina verso le 13 me la farei.... Il mio cel รจ 347 5831324.... Domani si vedrร ... Ciaoo a tuttiiii azz...io il tuffo l'ho fatto in tangenziale!!!e manco la finisce di piovere!!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 30, 2005 Report Share Posted November 30, 2005 Speriamo di andare a pesca sabato mattina! Mi sono rotto senza poter pescare! Quote Link to post Share on other sites
benjorama Posted November 30, 2005 Report Share Posted November 30, 2005 ciao a tutti !!!!!!!1 ci sono anche io di napoli pesco solitamente sul litorale flegreo ma se qualcuno propone sono pronto ciao a tutti Gae Quote Link to post Share on other sites
malastoria Posted December 7, 2005 Author Report Share Posted December 7, 2005 Wuagliรน! ma chi รจ che a gennaio o febbraio inizia il corso di apnea? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 7, 2005 Report Share Posted December 7, 2005 dove, quando e con chi! Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted December 7, 2005 Report Share Posted December 7, 2005 io domani provo a scendere...qualcuno mi fa compagnia? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts