malastoria Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 WUAAAGLIUUUUUUUUUUUUUUU''!!!!!!!!!! ECCO QUA! NASCE IL SITO PER NOI PARTENOPEI, DOVE POTREMO SCAMBIARCI OPINIONI, IDEE, TECNICHE, RACCONTI RICETTE, DONNE .......EHM DO... DOLORI...... COSI ABBIAMO ANKE UN POSTO DOVE ORGANIZZARE LE NOSTRE PESCATELLE!! ...............CIAO Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 stamani siamo usciti un po tardi e abbiamo fato qualche tuffo io e gionnimix e abbiamo esplorato un po di zone che non frequentiamo. e che in futuro sicuramente ci pescheremo pozzuoli via napoli ,nisida bellissima e giuseppone a mare zone belle ma molto battute. noi siamo abbituati su zone meno battute ..............un saluto atutti i paesani Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto Quote Link to post Share on other sites
malastoria Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 a proposito dimenticavo nel giro di perlustrazione sono riuscito a vedere molti pescasub con le bombole ................. e poi dicono che fanno pesca in apnea non e corretto <{POST_SNAPBACK}> Azz! apriamo il nostro club è gia si sentono queste cose! poi, nn è una qstione di correttezza ma un vero e prorio bracconaggio!! Quote Link to post Share on other sites
Guest lukepuffo Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 salve a tutti compaesani...ieri sn andato a pescare a ischia c'era parecchia corrente ma l'acqua era limpidissima....4 marvizzoni 2 polpi sn finiti nel cavetto....a presto le foto... Quote Link to post Share on other sites
malastoria Posted November 7, 2005 Author Report Share Posted November 7, 2005 salve a tutti compaesani...ieri sn andato a pescare a ischia c'era parecchia corrente ma l'acqua era limpidissima....4 marvizzoni 2 polpi sn finiti nel cavetto....a presto le foto... <{POST_SNAPBACK}> bell' compà!!!! Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Ragazzi anche se per motivi di tempo frequento poco il sito...ce stò pure io!!!! Kissà se nn riusciremo ad organizzare qualkosa di carino..... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Ragazzi anche se per motivi di tempo frequento poco il sito...ce stò pure io!!!! Kissà se nn riusciremo ad organizzare qualkosa di carino..... <{POST_SNAPBACK}> Eccomi ci sono anche io!!! Pinterrè, ma ieri eri al Monte di Procida?? Ieri mattina, tornando da mare, ho incontrato due sub con arbalete in legno e un sarago a testa nel cavetto, uno ti somigliava. Noi ne abbiamo preso solo uno. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
ftorella Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Oooooooh! Finalmente un post che mi fa sentire casa! Sono un partenopeo in esilio da Roma da più di 8 anni ma il maggior numero di pescate le faccio in costiera sorrentina. Ho letto che alcuni sono andati a Pozzuoli, ma com'è lì il fondale? Gira qualcosa a parte i bombolari? Filippo Quote Link to post Share on other sites
malastoria Posted November 7, 2005 Author Report Share Posted November 7, 2005 ciao ai nuovi Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 ciao a tutti ! ci so pure io! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Chi è andato ieri mattina al Monte di Procida? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 monte di procida non mi piace proprio a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto. Quote Link to post Share on other sites
fonzoexcalibur2000 Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 eccomi ci sono pure io ! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 monte di procida non mi piace proprio a dir la verita. troppi cannisti e il fondale offre pochi nascondigli almeno alla sinistra del porto. <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione, ce ne sono tantissimi. Ieri un co....ne mi ha preso la corda del pallone. Però qualche bestiola la si vede. Perchè di solito dove vai a pesca? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts