> Classifica Finale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 De Silvestri 185,41 %

2 Calvino 112,70

3 Antonini 101,38

4 Colangeli 95,62

5 Corsini 92,73

6 Cappucciati 87,17

7 Lo Vicario 84,79

8 Gallinucci 65,12

9 Volpicelli 65,12

10 Rosalba 60,96

11 Figlioli 60,62

12 Aiello 55,79

13 Pisci 55,46

14 Lambertini 54,39

15 Palazzo 51,05

 

16 Grossi 49,68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

bravo de silvestri, che si conferma un campione :clapping:

ma vole vo sapere una cosa: sono promossi in prima i primi quindici? e se sì, vuol dire che palazzo è in prima?

 

 

Esatto!

I primi 15 e... Palazzo.

Durante la gara è stato pure colto d malore e trasportato all'ospedale dove gli hanno diagnosticato un'ischemia...

Cmq stà benone perchè è tornato in tempo per la pesatura :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca. e allora scusatemi se mi soffermo un'ultima volta su palazzo: promosso in prima categoria a 58 anni è un risultato che lo qualifica come un grandissimo uomo di sport, una figura mitica della pesca in apnea, e gli esprimo tutta la mia ammirazione. Spero che l'infortunio non sia niente di grave, e di vederlo l'anno prossimo competere con i più grandi.

 

saluti dal lago di garda, anzi dal lago di Palazzo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca. e allora scusatemi se mi soffermo un'ultima volta su palazzo: promosso in prima categoria a 58 anni è un risultato che lo qualifica come un grandissimo uomo di sport, una figura mitica della pesca in apnea, e gli esprimo tutta la mia ammirazione. Spero che l'infortunio non sia niente di grave, e di vederlo l'anno prossimo competere con i più grandi.

 

saluti dal lago di garda, anzi dal lago di Palazzo  :thumbup:

 

Concordo com te.

 

P.S. imedici gli han dato 3 gg di riposo.... una roccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i neo promossi e in particolare a sebastiano pisci....

 

 

agli esclusi invece mannaggia a voi che vi ritroviamo tra i piedi in terza categoria :devil:

 

scherzi a parte mi dispiace tanto per chi non ce la' ha fatta in particolare per l'amico stefano claut( elbrusà) che oggi si è comunque difeso bene, catturando una salpa e una corvina in peso... considerando la scarsità della maggior parte dei carneri di questa frazione, è un buon risultato.

 

ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...