> Sicurezza E Certificato Medico - Pagina 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Sicurezza E Certificato Medico


Messaggi raccomandati

Visto che in questo Forum ci sono più medici che utenti comuni mortali vi ripropongo la domanda che avevo invanamente già scritto in un altro post:

per l'ammissione al mio primo corso di pesca subacquea mi é richiesto il certificato medico per attività agonistica.

Secondo voi, potrebbe darmi problemi il fatto che 10 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica?

Ora ho 30 anni.

 

Un saluto a tutti e buona fortuna per il vostro "centro medico".

 

Luciano.

 

 

Caro Luciano,

 

sicuramente no!!!

a patto che non sussistano esiti postchirurgici tali da determinare insormontabili ostacoli alla fisiologica compensazione tubarica e dei seni paranasali.

 

Ciao e buona fortuna anche a te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Visto che in questo Forum ci sono più medici che utenti comuni mortali vi ripropongo la domanda che avevo invanamente già scritto in un altro post:

per l'ammissione al mio primo corso di pesca subacquea mi é richiesto il certificato medico per attività agonistica.

Secondo voi, potrebbe darmi problemi il fatto che 10 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica?

Ora ho 30 anni.

 

Un saluto a tutti e buona fortuna per il vostro "centro medico".

 

Luciano.

 

 

Caro Luciano,

 

sicuramente no!!!

a patto che non sussistano esiti postchirurgici tali da determinare insormontabili ostacoli alla fisiologica compensazione tubarica e dei seni paranasali.

 

Ciao e buona fortuna anche a te!!!

 

Grazie mille per la risposta.

Fino a 5 metri non ho problemi di compensazione ... sotto i 5 non ci sono ancora mai stato :D:P

 

Saluti.

 

Lucc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...