> Tanto Pe' Cazzara'... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanto Pe' Cazzara'...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

:blink: dunque..per fare l'elenco di ciò che ho perso ci vorrebbero 2 forum...comunque..svariate torcie e coltelli,diverse aste(tutte al lago),un volta il contenitore stagno con documenti e chiavi trovato da diportista(che culo) e nello stesso giorno una torcia poi ritovata da Blu3 ,la più clamorosa a bogliasco l'anno scorso ad una selettiva ,una muta Top Sub..recuperata poi dal Buon Luca Limongi...e tutto questo senza entrare nel dettaglio...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie chiavi dell'auto..munite di codice elettronico... :frustry::frustry:

 

 

Le ho ritrovate a 13 m di profondità :clover::D ...e presentavano solo una leggera infiltrazione d'acqua.. :eek: e... dopo opportuna pulizia da un concessionario... :clapping: ...sono ancora funzionanti :eek::eek:

 

:clapping::clapping:

...questi sono per il produttore delle chiavi, complimenti!!

 

:clapping::clapping:

questi invece sono per me ...perchè, ero in ferie ma, a scanso di equivoci, a casa avevo le chiavi di ricambio che mi ero portato con me :D

Modificato da walter
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: dunque..per fare l'elenco di ciò che ho perso ci vorrebbero 2 forum...comunque..svariate torcie e coltelli,diverse aste(tutte al lago),un volta il contenitore stagno con documenti e chiavi trovato da diportista(che culo) e nello stesso giorno una torcia poi ritovata da Blu3 ,la più clamorosa a bogliasco l'anno scorso ad una selettiva ,una muta Top Sub..recuperata poi dal Buon Luca Limongi...e tutto questo senza entrare nel dettaglio...

 

se dietro questo post ci fosse una gara, bhe... saresti tu a vincere.

 

Senza offesa, s'intende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...