> Leggere! - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite minidentex

mi disp per il tuo amico e sn sicuro che nn solo a me :( : :(:( cmq hai ragione ..molta gente nn si comporta come si dovrebbe comportare e questa è la causa di molti incidenti ... a mare ci dovremmo divertire e invece per qualcuno che deve fare il deficente ci vanno in mezzo degli innocenti ... e come dici tu sempre i migliori :(:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

condoglianze vivissime queste notizie riaprono in me profonde ferite a volte tutta la prudenza e l'esperienza di questo mondo non servono a nulla , io purtroppo ho perso un mio carissimo amico con nil quale pescavo insieme da quasi quarantanni un tipo simpaticissimo e capace però la sorte a voluto farlo morire nel peggiore dei modi,divorato da uno squalo tigre lanno scorso il suo nome era PAOLO Dominici. scusate il mio sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

mi dispiace x la perdita del nostro amico di pesca ma putroppo sono cose che succedono e che nn dovrebbero mai succedere,ragazzi state atenti sulla salute che e la cosa principale che domina su tutto.anche sulla passione che noi abbiamo,ciao a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

A volte la "foga" di andare a mare è talmente tanta che si trascurano alcuni particolari, particolari Talmente importanti , che non ce ne rendiamo conto che rinunciare al mare "estremo" a volte non vuol dire NON AVER PORTATO NULLA A CASA... ma significa aver EVITATO di rischiare la pelle!!!

meditiamo gente ....e rispettiamo il mare!

Una preghiera al nostro amico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...