> Mi Presento. Sono Subman - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Presento. Sono Subman


Messaggi raccomandati

Da subman: saluto anzitempo chi sta leggendo. Abito in Sicilia, nel messinese, e le mie battute di pesca si svolgono prevalentemente alle isole Eolie. Prediligo la cattura difficile a cernie ricciole e dentici, così come manifestano le mie foto allegate e spesso condivido queste emozioni con Walter. Proprio oggi, al tramonto, su un fondale abbastanza impegnativo per le mie capacità, in seguito ad un aspetto, portavo a tiro una splendida ricciola colpendola frontalmente con il mio oleo. A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da subman: saluto anzitempo chi sta leggendo. Abito in Sicilia, nel messinese, e le mie battute di pesca si svolgono prevalentemente alle isole Eolie. Prediligo la cattura difficile a cernie ricciole e dentici, così come manifestano le mie foto allegate e spesso condivido queste emozioni con Walter. Proprio oggi, al tramonto, su un fondale abbastanza impegnativo per le mie capacità, in seguito ad un aspetto, portavo a tiro una splendida ricciola colpendola frontalmente con il mio oleo. A presto.

 

CIAO, SUBMAN! :bye:

 

MA CHE SEI UN SUPEREROE? :laughing::laughing:

ATTENTO, CHE QUI GIRA PURE UNO CHE SI CHIAMA SUBMARINER...non è che poi litigate, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto ad un altro Siculiano!

Presumo conosca Dario Astapersa, no ?

Ciauuu

 

Francamente si ma non di persona.... me ne ha parlato Walter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente si ma non di persona.... me ne ha parlato Walter...

 

 

Non ti sei perso Niente :devil:

 

Salve..... :D Quando si organizza insieme alle Isole...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...