> Rieccomi Dalla Sardegna - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rieccomi Dalla Sardegna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite PaoloAnzio

Ale' qui da noi qualcosa gira!!! :bye:

 

http://img88.imageshack.us/img88/3066/apaoloscansione0008ridotta6409.jpg

 

 

http://img165.imageshack.us/img165/3996/apaoloscansione0004ridotta6400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molto sia da imputare al Grande inverno di Merda che ha fatto!!!

 

Io non ho dubbi su questo!!!!

col mio socio siamo gia alla Decima pescata assieme ed ho racimoltato a mala pena una Mostella una paio di saragotti una Spigolotta ed un oratella!!!

 

ASSENZA TOTALE DI PESCE!!!! :(:(

Ed inoltre il Termoclino e' veramente impressionante!!!

C'e' una differenza abissale fra strato superficiale e fondo.

 

Spero sinceramente di rifarmi gli occhi verso Settembre perche' credo che di pesce ne vedro' davvero poco in questa Estate :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. :whistling: meno male che vado in calabria dove il buon Antonino sta prendendo ricciole in continuazione..vabbè che io nn sono certo un pericolo per i pesci, ma almeno vederli!!!  :bye:  :bye:

 

Ciao Alessandro.Sto pescando nelle stesse zone(più o meno) dove sono avvenute le catture di Antonino e sto cappottanto a ripetizione.

Chiaro che io sono molto molto molto meno bravo di lui ma non ho visto un pesce decente.Da 13-14 metri c'è un taglio gelido e gli unici pesci che sto vedendo sono palamite che,stranamente,ho incontrato fonde,nel taglio freddo.

Insomma,purtroppo,non ti aspettare granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Uccio,

se vuoi vedere un pò di pesce devi innanzitutto indovinare l'orario giusto per uscire(vale a dire le maree) epoi sai che in quel tratto di mare ben difficilmente si pesca sopra i 20mt.

Se vuoi fare qualche uscita assieme dal 6 agosto ci possiamo sentire.

Per quanto riguarda San Teodoro, ci sono stato ad inizio giugno e c'era mucillagine fino ai 18 mt.

Qualche pesce sulla secca fuori,quella a 22mt(saraghi), ma confermo la delusione per ilpoco pesce.

Ciao

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Uccio,

se vuoi vedere un pò di pesce devi innanzitutto indovinare l'orario giusto per uscire(vale a dire le maree) epoi sai che in quel tratto di mare ben difficilmente si pesca sopra i 20mt.

Se vuoi fare qualche uscita assieme dal 6 agosto ci possiamo sentire.

Per quanto riguarda San Teodoro, ci sono stato ad inizio giugno e c'era mucillagine fino ai 18 mt.

Qualche pesce sulla secca fuori,quella a 22mt(saraghi), ma confermo la delusione per ilpoco pesce.

Ciao

Antonino

 

Grazie Antonino,per me sarebbe un piacere ed un onore uscire a pesca insieme.

Ti ho mandato un PM :thumbup:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. :whistling: meno male che vado in calabria dove il buon Antonino sta prendendo ricciole in continuazione..vabbè che io nn sono certo un pericolo per i pesci, ma almeno vederli!!!  :bye:  :bye:

 

Ciao Alessandro.Sto pescando nelle stesse zone(più o meno) dove sono avvenute le catture di Antonino e sto cappottanto a ripetizione.

Chiaro che io sono molto molto molto meno bravo di lui ma non ho visto un pesce decente.Da 13-14 metri c'è un taglio gelido e gli unici pesci che sto vedendo sono palamite che,stranamente,ho incontrato fonde,nel taglio freddo.

Insomma,purtroppo,non ti aspettare granchè

 

 

Lo so, lo so :D:D ragioniere sono, di fantozziana memoria, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... :D:D:D dicevo cosi' per dire :whistling::D

Sicuro di voler fare una pescata assieme? :devil::D:D:D l'unico taglio freddo da mesi lo sento ai piedi quando apro il frigorifero... :frustry:

Ci si vede tra una decina di giorni. Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zona Nord-Est Sardegna tutto OK :thumbup:

 

A parte oggi che il Levante ha portato acqua fredda e c'era il taglio a 9 metri, per il resto non mi posso lamentare di questo Luglio. Sinceramente uno dei piu' pescosi, almeno per me.

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero gia' intervenuto in un'altra discussione del genere riguardante la scarsissima presenza di pesce nella costa est della Sardegna , ora vedo che e' gia la 2° - 3° segnalazione della stessa cosa nella medesima zona ed e' un po' allarmante. Quindi riconfermo la mia esperienza : cioe' che ho avuto l'opposta impressione , mai vista cosi' tanta roba in tanti anni.

Io pero 'son stato i primi 10 giorni di luglio , puo' darsi che c'era un qualcosa di diverso nell' acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più di quindici anni che frequento quelle zone, mia moglie è di torpè .io pesco da terra, i primi anni si prendeva qualche bel pesce specialmente nella zona di capo comino, saraghi, corvine qualche orata.si incontrava anche qualche spigola;da sei, sette anni non si vede più un pesce degno di questo nome, è un vero deserto.naturalmente io parlo di agosto, sicuramente in altri periodi, con meno confusione qualche pesce girerà senz'altro però c'è stato un calo drastico di fauna ittica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...