> Aiuto Per Smontare Maschera Big Eyes - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Per Smontare Maschera Big Eyes


Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

>Devo smontare una maschera cressi Big Eyes e vorrei sapere se la parte >superiore deve essere tirata verso l'alto o spinta in avanti.

>grazie

 

Ho lo stesso problema, ho appena comprato una nuova Big Eyes e devo spostare le lenti graduate dalla maschera precedente.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare, altrimenti andrò per tentativi e poi vi informerò sui risultati ...

Ciao e buon WE di pesca e "non"

 

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Devo smontare una maschera cressi Big Eyes e vorrei sapere se la parte >superiore deve essere tirata verso l'alto o spinta in avanti.

 

Fatto. Ho sostituito le lenti, occorreva tirare avanti.

Per la serie "me la suono e me la canto"

 

:rolleyes:

 

Ho anche una Ocean Eyes, personalmente non amo le lenti a contatto ed ho il naso grosso dunque la Big Eyes pur con i suoi difetti è quella con la quale mi trovo meglio.

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...