> E Dopo La Spigolone Le "solite" Orate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E Dopo La Spigolone Le "solite" Orate


Ospite smirnoff

Messaggi raccomandati

Ospite smirnoff

Dopo lo Spigolone di 15giorni fa sono ritornato alla mia specialità...

In questi periodi fine Maggio inizio Giugno il Cilento mi ha sempre regalato qualche "mangiata" di Orate, ed ecco che anche quest'anno non si smentisce con la prima sul kg, sparata al limite della gittata in 2 mt d'acqua dopo un agguato lungo e faticoso, ecco le foto...

Modificato da smirnoff
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff
e ogni quanti giorni vai? e come ti organizzi?... non vorrei sembrarti invadente... ma come ho + volte scritto ho bisogno di un compagno... diciamo di un mentore...

 

 

Il problema è che posso, almeno per il momento essere mentore di teoria e non di pratica, però ti consiglio di cominciare così perchè effettivamente siamo vicini e potremmo sicuramente organizzarci in futuro. Purtroppo però io non pesco mai durante la settimana e soprattutto pesco solo nel Cilento, quando mi reco nel fine settimana con moglie e prole...che mi impegnano insieme al lavoro il 99,9 % del tempo.

Quello 0,01% sarebbe la pescata che mi faccio esclusivamente all'alba il sabato mattina fra le 4.30 e le 8.00 (di solito) nel Cilento.

 

Comunque tienimi come punto di riferimento, del resto ho "solo" 35 anni e potrebbe darsi che con la compagnia giusta mi venga voglia di organizzare qualche pescatina extra nella settimana.

 

Un ultima cosa, non mi è piaciuto tanto il discorso delle cavigliere artigianali, e se mi spieghi meglio il tuo tipo di pesca posso aiutarti nel trovare il giusto assetto.

 

P.S. ti ho aggiunto nel mio messanger, quando sarai in linea mi troverai.

 

Ciao

Modificato da smirnoff
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite carloruvido

per me non si parla ancora di tipo di pesca...

3 pescate è tutta la mia esperienza!

non avendo compagni ( quello che avevo si è dimostrato uno str_ _ _ o ) non posso continuare.

Proverò ancora sul forum, con altri pescatori della zona... credo di non potermi avventurare da solo... tu che ne pensi?

poi non saprei proprio dove andare...

Sei comunque gentilissimo ad offrirti di farmi da mentore, anche se è solo per la teoria, ma come ho detto, non ho ancora una mia pesca... di sicuro, per li mom. acque basse, molto peso. Devo ancora trovare l' assetto giusto che, mi hanno spiegato, è neutro ad un metro. Per le cavigliere, sai non ho soldi per comprarle, se dovessimo conoscerci meglio ti spiegherei come voglio farle. Poi saprai di certo consigliarmi.

Per il messenger, stai certo che se ti trovo in linea ti contatto

è anche una mia speranza quella che magari io che ho "ormai" 21 anni, possa darti lo stimolo per qualche pescata settimanale... chi lo sa.

 

comunque ancora grazie.... sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...