> Fan Club Gulfstream - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Moo-Gun colpisce ancora!!! :thumbup:

 

Ho sparato un Jurel Amarillo (Jiguagua, secondo i guajiros Cubani :laughing:  :P ). Un tiro lontano e l´ho preso a centro corpo. Il Jurel si dibatte piu' del voluto e l'acqua e' torbida in superficie... Quando ho afferrato il monofilameto che collega l`asta al float-line (in questo caso stavo impugnando il Riffe americano), Vedo qualcosa molto grande apparire nel torbido, a 2 metri dalle mie pinne; l'immagine è inconfondibile, uno squalo toro di quasi 3 metri! :eek:  :unsure:  Lo affronto a fucile scarico, come faccio spesso con i squali griggi (e funziona), però lo squalo non vuole saperne niente di allontanarsi, appena si rigira e torna in carica. Carmelo stà al lato mio e gli grido:"hay un tiburòn grandote! TIRALE!! Però Carmelo ha anche il fucile scarico, aveva appena sgarrato una sierra. Penso subito e lascio affondare il jurel (ancora dibattendosi nell'asta). In questione di secondi sento uno strattone e il nylon non pesa più; non c'è il jurel, non c'è lo squalo, non c'è l'asta Riffe da 75 US$  :huh:

 

Chiamo tutti fuori l'acqua e cambiamo posto. Non si gioca con il torbido a Puerto Rico....

Lo vedi com'è? Quando serve, mai.

 

Prima o poi un bel mozzico a quelle natiche pelose che tieni qualche bull-shark te l'ammolla! :laughing::laughing:

Ecco dov'era finito il sierra di Carmelo.

Certo che 3 metri.... ma quanto avrà fatto, 3 quintali? :eek:

E così ora ti tocca metterci l'asta da 6,5 che m'aveva dato Emiliano.

Si torna alla versione originale... :D

E non t'azzardare più a rovinarmi il mio ex fucile mettendoti a fronteggiare squali allupati! Pensa se poi per caso gli dava pure un morso! :fish::fish:

 

Ps: quella picua fa 14 kgs, secondo me. ;)

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Audite! Audite!     Vorrei aprire un POST dedicato esclusivamente alla pesca in: ACQUE TROPICALI.   Chiunque può parteciparvi raccontando le proprie esperienze o scambiando informazioni e mostrando

Immagini Pubblicate

Dai Ricky ........non è niente, passa subito !  :P  :D

Guarda, io è da mo' che sono tornato a più miti consigli...purtroppo.

Tiè, ammira che ho preso ieri dopo 3 ore di mazzo all'Uccellina :(:( :

http://img507.imageshack.us/img507/8519/spigola23sett07xr5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima o poi un bel mozzico a quelle natiche pelose che tieni qualche bull-shark te l'ammolla! :laughing:  :laughing:

Ecco dov'era finito il sierra di Carmelo.

Certo che 3 metri.... ma quanto avrà fatto, 3 quintali? :eek:

E così ora ti tocca metterci l'asta da 6,5 che m'aveva dato Emiliano.

Si torna alla versione originale... :D

E non t'azzardare più a rovinarmi il mio ex fucile mettendoti a fronteggiare squali allupati! Pensa se poi per caso gli dava pure un morso! :fish:  :fish:

 

Ps: quella picua fa 14 kgs, secondo me. ;)

 

Ma vedi che non leggi nulla??!! "Stavo impugnando il Riffe Americano" :frustry::boxing::frustry:

 

Veramente mi sono cacato addosso! :sub::wacko: è la seconda volta che uno squalo mi spaventa (e ne incontro spesso). La prima è stata con uno squalo tigre grande come un autobus, passatomi soto al rallenti durante una battuta di pesca a Saint Thomas. Questo però stava bello calmo e se n'è andato verso il largo, passandomi a 3 metri dalle mie pinne; non finniva mai di passare.... :o

 

Il Toro, non lo sò quanto avrà fatto, ma era grande-GRANDE! E poi molto aggresivo.

 

Il tuo ex-fucile è meglio che come lo avevi ridotto (leggi sopra). Gli devo ancora fare una micro-modifica per renderlo più "tropicale". Già gli farò le foto....

 

PS: L'asta da 6.5 mm l'hai buttata tu insieme al Black-blade che hai regalato a Nettuno :lol::P

Modificato da marco.melis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Ricky ........non è niente, passa subito !  :P  :D

Guarda, io è da mo' che sono tornato a più miti consigli...purtroppo.

Tiè, ammira che ho preso ieri dopo 3 ore di mazzo all'Uccellina :(:( :

http://img507.imageshack.us/img507/8519/spigola23sett07xr5.jpg

 

 

Oh.......... da noi ci sono solo questi ed è quasi un miracolo riuscire a prenderli !

Escludo che Tu debba dimostrare niente a nessuno :clover:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pescatella di ieri al Sud. Questa volta con il Rob Allen, però  :whistling:

 

 

Da sinistra: Sol (African Pompano), Sama o pargo cebadal (Lutjanus analis) e barracuda.

Ancora non ti stufi delle solite prede :smoke: ,ormai voglio vedere pesci da 90kg in su :laughing::laughing::laughing:

Sei insuperabile come sempre :clapping::clapping::clapping::thumbup: belle prede,per le mie zone direi propio da sogno.

P.S. se non c'è la fai a mangiarli tutti,fammi un fischio :whistling: ,che ti mando i rinforzi :pile: .

Ciao alla prossima. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. se non c'è la fai a mangiarli tutti,fammi un fischio :whistling: ,che ti mando i rinforzi  :pile: .

Ciao alla prossima. :bye:

 

I miei vicini di casa mi vogliono proprio bene.... ;)

Avessi un vicino come te,penso che molto raramente andrei a pesca :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Ciao e sei sempre in gambissima :thumbup:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era bello (e bbono) sì.  :bye:

con tutti i calamari che s'ingollano, te credo... è come il maiale quando lo nutri solo a ghiande e castagne.

Ahò, a proposito: vedo che pure te.... ma t'entra ancora la muta?

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era bello (e bbono) sì.  :bye:

con tutti i calamari che s'ingollano, te credo... è come il maiale quando lo nutri solo a ghiande e castagne.

Ahò, a proposito: vedo che pure te.... ma t'entra ancora la muta?

:laughing::laughing:

:fish::fish::fish::fish::fish:

Ricky,allura pisci d'annata addivatu fu.......

:cheers: però state facendo venire l'acquolina in bocca.........

ma io una prelibatezza così,quando l'assaggerò? :whistling: maiiiiiiiiiiiii......

e se.............fra 10 anni con la tropicalizzazzione dei mari,li trovassimo qua?????

MAGARI....... :fish::fish:

:laughing::laughing::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...