> Fan Club Gulfstream - Pagina 32 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Audite! Audite!     Vorrei aprire un POST dedicato esclusivamente alla pesca in: ACQUE TROPICALI.   Chiunque può parteciparvi raccontando le proprie esperienze o scambiando informazioni e mostrando

Immagini Pubblicate

Ospite RickCT75

.

Lo scorso weekend siamo andati su uno spot di BWH e abbiamo trovato l'acqua limpida e bollendo di pesci.

 

Mio figlio Franco ha pescato questa lampuga di 8 Kg e a me non è andato male affatto... :whistling:

Complimentoni a padre e figlio!!! Anche considerando la ricchezza di pesce del luogo è lo stesso davvero notevole!

Sto fucile Bucanero non l'avevo mai visto. Lo vendono solo la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi quello del piccolo è un Seatec

 

 

 

.

Lo scorso weekend siamo andati su uno spot di BWH e abbiamo trovato l'acqua limpida e bollendo di pesci.

 

Mio figlio Franco ha pescato questa lampuga di 8 Kg e a me non è andato male affatto... :whistling:

Complimentoni a padre e figlio!!! Anche considerando la ricchezza di pesce del luogo è lo stesso davvero notevole!

Sto fucile Bucanero non l'avevo mai visto. Lo vendono solo la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Se intendi quello del piccolo è un Seatec

 

 

 

.

Lo scorso weekend siamo andati su uno spot di BWH e abbiamo trovato l'acqua limpida e bollendo di pesci.

 

Mio figlio Franco ha pescato questa lampuga di 8 Kg e a me non è andato male affatto... :whistling:

Complimentoni a padre e figlio!!! Anche considerando la ricchezza di pesce del luogo è lo stesso davvero notevole!

Sto fucile Bucanero non l'avevo mai visto. Lo vendono solo la?

Intendo l'85 nero con la scritta "bucanero" e il marchio rosso... non so se è un Seatec ma il manico/elsa mi sembrano diversi.... Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bucanero è un fucile greco molto ben fatto. Quello di Franco è un 86 con fusto a osso di seppia e possibilità per doppio elastico Meccanismo e libera sagola totalmente inox. L'ho comprato in Spagna. La testata è aperta ma gl elastici rimangono quasi quasi in linea con l'asta. Visto il visto, già glie l'ho settato con un doppio 14 mm così se lo carica da solo (ne aveva soltanto uno da 14 mm).

 

Io l'ho provato personalmente e spara mooooolto bene.

 

Qualche foto:

 

http://speardivetech.com/image/cache/data/bucanero/DSC00529-800x600.jpg

http://speardivetech.com/image/cache/data/bucanero/DSC00530-800x600.jpg

http://speardivetech.com/image/cache/data/bucanero/DSC00534-800x600.jpg

http://www.diveshop.gr/shop/uploads/images_products_large/2519.jpg

http://www.diveshop.gr/shop/uploads/images_products_large/2743.jpg

 

Devo dire che non ho nessuna relazione con il Fabricante e il fucile me lo sono pagato tutto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Non per vantarmi, ma come sempre ho l'occhio fino nel riconoscere fucili interessanti... E questo è davvero moooolto interessante... Almeno per essere un commerciale.. Mi piace tantissimo...

Certo poi bisognerebbe averlo davanti per controllare la solidità/rigidità del fusto.. Ma a me sembra davvero ben fatto. Grilletto inox, meccanica inox arretrata e dalla manutenzione molto semplice con sg.sagola inox e testata open plurielastico decisamente ben fatta, che credo presupponga per forza l'uso di aste con perni/aletta e fori nei perni come si evince dalla foto.

Scopro adesso che lo si può acquistare anche in Italia, presso la Subdesign di Sandro Lucchesi. Un 100/110 sarebbe fantastico... Forse sul web...Ma qual'è la marca che lo produce? Il fusto è in alluminio o cosa?

Grazie delle delucidazioni e delle info Marco :thumbup:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È alluminio. Molto ben fatto. Si vede solido. L'ho smontato per portarlo in aereo e l'impugnatura è molto solida ed ha la stessa forma del fusto. Che è ad osso di seppia in tutta la sua lunghezza e non come altri fusti che sono tondi nei due estremi.

 

Puoi usare anche aste normali con le tacche. Infatti quello di Franco e così.

 

Le uniche modifiche che ho fatto sono state togliere la sicura (che levo a tutti i miei fucili) e cambiare gli elastici (e montare gli 'archetti di dyneema).

Modificato da marco.melis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite RickCT75

Bellissimo Marco (e figlio)... :thumbup:

Ah... tanto per tua informazione... Ho proprio qui davanti a me il mio nuovissimo fiammante Bucanero II 106... Anche se non ho ancora (nemmeno ora!) capito chi lo produce all'origine... Non è che sarà una sub-licenza "fantasma" della Pathos?

Ovviamente non credo ci prenderò mai i mostri che prendete voi, nè tantomeno con questa frequenza... Ma almeno i mezzi (nelle mie possibilità finanziarie) ce li metto...

;):bye:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...