> Fan Club Gulfstream - Pagina 29 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Audite! Audite!     Vorrei aprire un POST dedicato esclusivamente alla pesca in: ACQUE TROPICALI.   Chiunque può parteciparvi raccontando le proprie esperienze o scambiando informazioni e mostrando

Immagini Pubblicate

Grande Marco , che bei pesci.

 

Io l'altro giorno ho fatto snorkeling dentro un parco marino: ho visto il sarago più grande di tutta la mia vita, un maggiore che ho stimato almeno sui 3kg. e l'ho visto bene da 1 metro di distanza nell'acqua limpida perchè me lo son fatto arrivare all'aspetto, sembrava una grossa orata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Bene signori

finita l'abbuffata del mondiale e i relativi strascichi polemici, vediamo se si riesce a riprendere il percorso dei ns racconti.

 

Visto che "sembra" che la redazione di AM voglia sviluppare il settore dei reportages di pesca in luoghi poco conosciuti e affascinanti cerchiamo di dare il ns contributo.

 

Chi ha qualche racconto si faccia avanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sono rimasto davvero impressionato...non pensavo che si usasse artiglieria pesante di quel tipo !! *.*

CMQ ho una domanda....quel è il pesce oceanico che tira di piu :bandana: ??? a parita di peso tira di piu una ricciola o un marlin ?

 

Marco.melis complimentissimi !

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Qui le ricciole non crescono troppo; ci sono le seriola rivoliana, che sono più grassottelle ma meno lunghe. La Dumerili è un raro incontro. Si trovano più spesso al Nord e al Sud.

 

Un marlin tira forte, ma credo che un wahoo a pari peso tiri di più. Poi ci sono i tonni, che non ho mai pescato, che dovrebbero essere i più forti.

 

Di artiglieria "pesante" niente. Io uso un 110 con asta da 7 mm. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ci stanno altre specie certo ! volevo fare un paragone con i nostri pesci tanto per capire!!

 

wahoo il nome sara perche qaundo la cuttiri fai quel verso ?? :D scherzo!!

 

Cmq suppongo che sei col 110 perche provando qll avrai visto che sono "imbrandeggiabili" !?

io non penso riuscirei a prendere un cappa con un cannone di quello !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...