> Fan Club Gulfstream - Pagina 24 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Audite! Audite!     Vorrei aprire un POST dedicato esclusivamente alla pesca in: ACQUE TROPICALI.   Chiunque può parteciparvi raccontando le proprie esperienze o scambiando informazioni e mostrando

Immagini Pubblicate

Ciao Marco e ciao a tutti

complimenti Marco per il tuo portoghese, bisognerebbe spiegare ai moderatori che il verbo ficar non è una parolaccia è uno dei più usati in portoghese, per cui chiedo una dispensa dalle strette policy di controllo ortografia.

 

Il nostro amico brasiliano mi ha risposto, che roba fantastica è internet, siamo in collegamento mondiale, europa, Venezuele, Brasile

 

maravilhoso!!!

 

Ecco la risposta di Flavio e dopo posto la traduzione anche se direi che piu o meno si capisce

 

 

Olá Stefano!

 

Moro em Ilhéus a 400km de Salvador, se quiser vir para cá é tranquilo =)

 

Agora as pescarias em pedras creio que acabou, pois começou a ventar Sul forte ... agora será pescaria da modalidade no Azul para pelágicos.

 

A temporada boa de pesca vai de dezembro até março/abril ... os melhores meses são de janeiro até março.

 

Vou entrar no site para olhar.

 

Abraço!

 

ass.: Flavio Ortega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traduzione:

ciao stefano

abito in Ilheus a 400km da Salvador, se volessi venire da queste parti è tranquillo.

In questo periodo credo sia terminata la pesca in tana inoltre ha cominciato a soffiare vento da Sud forte.

D'ora in avanti si pescherà nel blu ai pelagici.

Il periodo buono di pesca va da dicembre fino a marzo/aprile.... i migliori mesi vanno da gennaio a aprile.

Adesso vado a dare un'occhiata al sito

 

Abbraccio

 

Flavio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olá Sciacchetrà,

 

Sono stato qui, come ho detto, se volete vedere sono solo parole. (google translator)

 

hablo un poco espanol, ingles y frances ... Italiano no se :) mas parece mucho con portugues y entiendo bien.

 

Abrazo desde Brasil y gracias por haberme invitado a participar del foro, es un placer!

__________________________________________________________________________________________________________________________

 

Piranhas en rio no ataca :thumbup: yo pesco tambiem en rio.

 

Tucunarés

 

yo y mi companero de pesca :thumbup: los peces son Robalos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boa tardi Flavio

gostei muito das fotos e agradeço vc para sua presencia aqui en este forum.

Tudo bem, vc pode falar (escrever) portugues, eu vou traducir por todo mundo o si quieres espanhol tambem, no caso si precisar traduçao temos Marco Melis que mora na venezuela.

Que bom que no rio os piranhas nao atacan , agora e sò di prestar atençao a os anacondas e os jacarès :-)

 

Per gli amici del forum: ho invitato Flavio , pescatore brasiliano di alto livello, a partecipare al ns sub forum con foto (già queste nuove sono fantastiche) e racconti

Quelli che vedete nella prima foto sono i persici reali (tucunares) come quelli che ho preso io (ma i miei erano della taglia inferiore). Flavio mi rassicura dicendo che nel fiume i piranhas nn attaccano, ottimo così la prossima volta che vado a pescare nei fiumi del brasile ho una preoccupazione in meno.

Nella seconda foto sono quasi tutti robalos tipo il ns branzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...