> Pescata Del W E - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite smirnoff

Dalle foto che hai postato ho notato che abbiamo lo stesso fucile e se non sbaglio anche tu hai montato il guida asta integrale della omer.

Bene io credo di avere un problema dato che ho notato che la mia asta in posizione di carico non poggia interamente sul guida asta anzi nella parte centrale del fusto sembra addirittura fuori sede. Volevo un riscontro su questo quesito da parte tua ed in cambio ti dico che:

 

sul t20 mimetic da 90 ho montato un asta seatec "brunita" da 6,3mm misura per 83 (ossia di 10-cm + corta di quella di serie) ho guadagnato (mantenendo gli stessi elastici) potenza e precisione in maniera CONSISTENTE da non crederci ma da provare.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle foto che hai postato ho notato che abbiamo lo stesso fucile e se non sbaglio anche tu hai montato il guida asta integrale della omer.

Bene io credo di avere un problema dato che ho notato che la mia asta in posizione di carico non poggia interamente sul guida asta anzi nella parte centrale del fusto sembra addirittura fuori sede.

 

Ciao Smirnoff,

 

anche a me è successa la stessa cosa infatti ho dovuto togliere il primo guida asta montato per il tuo stesso problema.....

 

Per il secondo che ho comprato ho adottato un nuovo modo di montaggio,

ho preso l'asta e l'ho fissata al guida asta con del nastro isolante poi ho tolto con

attenzione la pellicola che protegge l'adesivo e la ho appoggiata sul fusto del fucile

cosi sono riuscito ad eliminare il problema.... Spero di esserti stato utile...

Grazie per le dritte sull'asta...

 

Pier Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff

 

Ciao Smirnoff,

 

anche a me è successa la stessa cosa infatti ho dovuto togliere il primo guida asta montato per il tuo stesso problema.....

 

Per il secondo che ho comprato ho adottato un nuovo modo di montaggio,

ho preso l'asta e l'ho fissata al guida asta con del nastro isolante poi ho tolto con

attenzione la pellicola che protegge l'adesivo e la ho appoggiata sul fusto del fucile

cosi sono riuscito ad eliminare il problema.... Spero di esserti stato utile...

Grazie per le dritte sull'asta...

 

Pier Luigi

 

A questo punto la "domanda sorge spontanea" come hai fatto a togliere il guida asta SENZA DANNEGGIARE IL FUSTO IN CARBONIO ????

 

Ciao e Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...