> Il Tuo Primo Fucile - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Tuo Primo Fucile


Ospite giovapnea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Polpone azzurro con una punta sola,all inizio ne aveva tre ma quando me lo regalo mio cugino 2 punte erano già state vittima del terribile pesce granito...le prime 2 prede furono un polpo e una triglia.Poi mio padre mi regalo' il più piccolo degli SL CRESSI.... :subh::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 1979 il mio primo fucile (se così si può chiamare) lo comprai insieme ai 'mi poro babbo in un negozietto di questi caratteristici sul lungomare che vendono un po dei soliti troiai da spiaggia, fra cui anche i fuciletti le pinnette e le mascheruccie...

Il fuciletto era a molla di un 45/50cm di lunghezza non ricordo la marca (sempre amesso che l'avesse) color azzurro freccia con tre punte.

Corsi a vederlo esposto in alto appesso a uno scaffale di questo negozio, dopo che scoprì.. che esistevano i pesci veri in mare! si esatto i pesci veri e non le solite bavose o i ca**i di re, (scusate non conosco il nome corretto) I pesci veri erano muggini, e vedermeli scorrazzare a un palmo dalla maschera, nella schiuma e non poterli afferrare fu per me una vera folgorazione!! Nel mio cervello si accesse la classica lampadina e corsi a quel negozio ad appiccicarmi a quella vetrina! Non mi sono mosso di lì sin quando non mi hanno permesso di acquistarlo! (leggasi finanziamento a fondo perso giovani pescasub in erba). Il posto in cui mi trovavo si chiamava Marina di Andrano (Le)

 

Antonio Giannotta

Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco salerno

Io ha 8 anni il mitico polpone, che mi regalò mio padre assieme ad'una muta corta da 3mm della mares e una cintura in cordura con tre piombi da mezzo kilo l'uno, non vi potete immaginare la soddisfazione che avevo. poi a circa 10 anni un cressi sl star 45 credo non ricordo bene la misura, comunque era intorno a quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...