> :toot: A Tutti Gli Arbageppetti - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

:toot: A Tutti Gli Arbageppetti


Messaggi raccomandati

vorrei aizzzare una discussione proprio su tutti i legnetti, devo dire bellissimi che voi tutti geppetti vi impegnate a realizzare, ma a titolo di valore sia affettivo per la fatica e l'impegno adoperato, sia per il valore di realizzazione in moneta fino dove potreste spingervi, per esempio su la richiesta specifica di acquisto da parte di un vostro collega pesca sub(non io ne ho' gia due e mi bastano)come rispondereste?mi spiego meglio non vi e' mai passata per la mente di creare in produzione per realizzare €? ho forse siete un po' sentimentalisti come me e tenete il prodotto solo per voi? per dire l'ho' fatto io e non ce' la uguale nessun'altro? facciamo luce sull'argomento cosi' tutti quelli che non fanno fucili sapranno le vostre intenzioni amichevoli e non. :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio che si possa produrre in modo casalingo dei prodotti migliori di quelli in commercio.

Volendo spendere dei soldi mi prenderei un Giman, a farmelo ammettendo che riesca ad imitarlo mi costerebbe comunque di più.

 

Il tempo libero preferisco dedicarlo alla difesa della nostra categoria, di questo passo l'arbageppetto me lo uso come bastone per i funghi.

 

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

penso che da cliente, al posto di fare un passo nel buio per comprare un fucile artigianale, comprerei direttamente un fucile in legno sul mercato

 

 

x blu3

 

davvero la difesa della nostra categoria ti impegna tutto questo tempo?

che fai di preciso?

solo una curiosità :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

sicuramente il fucile costruito da una azienda è molto piu' rifinito e preciso di uno auto costruito

ma posso garantirvi che plasmare un pezzo di legno ,e vedere poi che con questi si riesce anche a fare belle catture

be ragazzi è una bella soddisfazione

 

 

quello della foto è il mio ultimo nato (ma solo mio e questa la cosa bella) :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che da cliente, al posto di fare un passo nel buio per comprare un fucile artigianale, comprerei direttamente un fucile in legno sul mercato

 

 

x blu3

 

davvero la difesa della nostra categoria ti impegna tutto questo tempo?

che fai di preciso?

solo una curiosità :bye:

 

 

Sul campo faccio queste cose qui.

http://www.blumood.com/indagine_4.htm

 

Poi mi confronto con un tot di detrattori su internet e di persona. Ricordati che basta un detrattore pieno di pregiudizi e tanta disinformazione per farci molto male, il pregiudizio va combattuto con il comportamento corretto di ognuno e spiegandosi.

Poi ci sono gli impegni del circolo, gli impegni fipsas, le disinfestazioni, le relazioni personali, convegni e riunioni, e per ultimi i ben più piacevoli allenamenti.

E guarda che siamo anche in parecchi a darci da fare, ma serve aiuto da tutti e che ognuno si trovi un ruolo.

 

Mauro

Modificato da blu3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...