> Arbalete O Oleopneumatico? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Arbalete O Oleopneumatico?


  

744 utenti hanno votato

  1. 1. Arbalete O Oleopneumatico?

    • Sempre Arbalete
      307
    • Sempre Oleopneumatico
      70
    • Prevalentemente Arbalete
      268
    • Prevalentemente Oleopneumatico
      91


Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fin'ora "sempre arbalete".

 

Sto comunque provando da poco un oleo.Se dopo il periodo di rodaggio mi convincerà passerò a "prevalentemente arbalete".Fin'ora,se voglio pescare seriamente,prendo sempre il mio fido arba

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io "prevalentemente arbalete" poikè penso ke l'arbalete sia quasi insuperabile nell'agguato e nell'aspetto mentre in tana nn so xkè ma mi trovo meglio con un oleo dotato di 5 punte.....forse xkè nn ho mai usato un cortissimo arbalete??? :fish:

 

:bye:

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa usavo in tana il classico 55 cm con fiocina a cinque punte, e per il resto arbalete... poi ho adottato il sessantino arba con fiocina a quattro punte e non ho più usato l'oleo...

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato per anni solo pneumatici,perche` pescavo prevalentemente in tana.Poi sono passato agli arbalete che uso per ogni tipo di pesca.( sempre con la taitiana)

La mia opinione e` che nel 90% dei casi l`arbalete va benissimo,ma se vai a ricciole il pneumatico a parita` di lunghezza e` superiore.

L`arbalete e` piu` costoso da mantenere (gli elastici),ma non corri il rischio di rigare la canna... poi sono gusti

 

Ciao

 

ps

il mio primo dentice serio l`ho presi con un seac 75 ad aria.

se mi dicessero di scegliere un solo fucile probabilmente opterei per un 90 ad aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enghel

In prevalenza arbalete , ma presto prenderò un oleo mi sà più facile da caricare , e poi voglio capire di persona perchè secondo tanti il fucile ad elastico è migliore!!! E perchè molti altri di lasciare il loro fucilazzo ad aria non ne vogliono sentire neanche parlare!!! :whistling:B):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...