sarago66 Posted October 4, 2005 Author Report Share Posted October 4, 2005 oggi è buono per pescare , acqua torbida da scaduta , pioggia.................. per chi potesse.............io mi limito ad osservare il mare andando in ufficio Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 Saluti a tutti. Il raffreddore mi perseguita.... ir fisìo un m'agguanta più. E sono vecchiooooooooo. Mah. Dovrò stare al caldo. E allora vaiii...Ponci a bollore a tutta randa e Coperta....di lana. Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 oggi è buono per pescare , acqua torbida da scaduta , pioggia.................. per chi potesse.............io mi limito ad osservare il mare andando in ufficio Cosa si intende per "...acqua da scaduta..." PAolo Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 boia...sabato no fatta nartra delle mie...ho compreato la tuta nova.....devote vede bella, pratiamente la butti in mare da sola e torna co pesci....peccato che lo presa stretta....quindi arrivo ar pendola..mi vesto piangendo (dico, magari in acqua cede..) e dopo 5 minuti esco viola ner viso da quanto mi stringeva...pescata a puttane....ma c'e' no sempre una porc@$$4 Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted October 4, 2005 Author Report Share Posted October 4, 2005 (edited) ale ma non l'hai provata prima di comprarla ????????? boia dhè , peccato 'un c'ero sai che risate , tutto strippato nella tuta , come un salcicciotto paolaccio oggi il mare aveva una leggera onda lunga , riflusso del mare mosso dei giorni scorsi , e la visibilità bassa , dipende dai punti da 2 metri in sù , quando ci sono queste condizioni è molto probabile che ci sia parecchio pesce . riccardo fatti dù tisane della nonna , e prima di andare a letto latte e rum , di quello bono , vedrai che sollievo , al limite ci fai la buca nel letto. Edited October 4, 2005 by sarago66 Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Andrea sbrigati a guarire abbiamo bisogno dei tuoi racconti... Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Lo provata, ma a secco pareva mi stasse...invece sono ingrassato paio un vitello (o una ricciolona)...e non mi entra più nemmeno la roba normale....ora mi rimetto in forma, per intanto la tuta me la cambiano....ma causa impegni lavoratori il mare per un pò me lo scordo.......in compenso a fine mese ne piazzo na settimanetta a Mars Alam a spese zero.....lo vedi a fa l'agente di viaggio se quarche cosa si ruscola........ Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted October 6, 2005 Author Report Share Posted October 6, 2005 previsioni per il w.e. venti di terra non troppo forti , mare calmo . chi va in mare ? Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Andrea sabato mattina vado in acqua vicino al verduraio..speriamo bene!!! te come stai? il mare comè? venti da terra li mette sabato venerdi mette vento di mare...bhò Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Venti di terra anche per domenica ho visto io..e visto che si viene "dall'altra parte" si spera in un torbido "decente".. Con la pioggia che ha fatto l'Arno dovrebbe portare in acqua di tutto, ma la costa potrebbe restare pulita?? Sono molto ignorante della Vs. zona, nn so neanche che vento "pulisce" e quale intorbida....se c'è HELP!! Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Io domenica mattina vado a Vada <_> Metteremo gommone in acqua alle 6 e mezzo e quindi partirò da Monsummano alle 5 Sarago 66 ce la faremo ad organizzarci??? Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 (edited) Andrea Riccardo, tutti....perchè non si organizza na bella ribotta in questi giorni???boia deh ma possibile uscite solo per andare a pesca????? p.s. è severemante vietato l'ingresso ai Pisani.....eh eh eh ehe h Edited October 6, 2005 by alinos Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted October 6, 2005 Author Report Share Posted October 6, 2005 ale basta organizzarsi , io da sabato sono pure in ferie , per una quindicina di giorni , quindi via alla ribotta , e se vuoi anche pescare.............. notizie dal mare bruttissime , oggi ho sentito un amico che era in mare al pendola acqua bianca visibilità 3 metri , solo a riva era decente , pesci assenti . le pevisioni non sono confortanti , venti di terra per qualche giorno . mi sa che per trovare qualche pesce decente bisogna fare levataccia . io sabato dormo Quote Link to post Share on other sites
Rocco Talladira Posted October 7, 2005 Report Share Posted October 7, 2005 (edited) Ma la temperatura dell'acqua è ancora intorno ai 20° nei pressi di Livorno? Rocco Edited October 7, 2005 by roccotalla Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted October 7, 2005 Report Share Posted October 7, 2005 paolaccio dove vai a pescare a vada? dici che la visibilità sia buona?se puoi pesca vicino al casottino del pontile a una cinquantina di metri verso rosignano in tana c'è roba!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts