> A Pesca Coi Ponci - Page 64 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca Coi Ponci

Recommended Posts

• Replies 32.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il Meloria

2161

• sarago66

2156

• salmastro73

1513

ciao a tutti...tornato sabato dalla sardegna con una bella delusione!!

visto poco e acqua fredda!! invece a cecina e dintorni chaippano orate spigole e serra anche grossi,ma che è cambiato il mondo?

a santa teresa ho conosciuto un artigiano e pescatore che mi ha dato delle dritte delle secche ma senza barca un si andava da nessuna parte e nel sottocosta un c'era niente...

sabato e domenica torno nel mio nidino....

ieri mare un pò gonfio , nuvole e tramontana , a riva tra la schiuma giravano saraghi e qualche ragno , fuori sul ciglio taglio freddo e dentici alti , comunque c'era da scegliere il tipo di pescata , ma entrambe divertenti e proficue  :devil:  :devil:

Com'era il mare ieri? volevamo partire ma a Bologna c'era il diluvio universale con un vento pazzesco e siam tornati a letto...visibilità? Grazie :bye:

porc....ma mi dite dove min**i@ è sto verduraio...razza di Bastardi inside....se me lo dite vi regalo na settimana alle maldive a tutti....eh eh eh eh eh

o Andrea, lo sai che io lavoro anche il sabato mattina e la domenica c'e' la bimba che reclama la mia presenza....comunque per non sapere ne leggere e scrivere, ho finito il t20 totemizzato, con guida asta integrale (quello della Omer 14 euri tacci loro) e elastico circolare da 20 con asta da 6,3...un cannone, tira delle botte paurose, speriamo per la precisione....

un salutooooo

Edited by alinos

Buogiornone a tutti.

Alee com'èè? Un te la prende. te lo dio io ndovè ir verduraio.

E' lì in piazza 'avallotti, davanti ar frataio novo (te l'arriordi in dov'era Adriano??). Tu vedessi, e cià un banco che fa 'nvidia alla 'oppe. :P:D:D

Per il resto e devo sta zitto.....

O via giù. Prima che faccia freddo, si organizza, o dalla bionda oppure dopo cena al circolino di Antignano.?