sarago66 Posted September 15, 2005 Author Report Share Posted September 15, 2005 ok riccardo ci si sente per domenica , ad oggi l'acqua è calda e limpida , tanta mangianza ma solo pesce da tana . per il w.e. sabato onda lunga ma domanica migliora , occhio alla pioggia Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 (edited) Mah. Se piove si porterà ir cìalone. La tuta c'è già. Se poi gira a s.e. si raddopierà! Edited September 15, 2005 by skak55 Quote Link to post Share on other sites
nodo Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 Andrea io non posso venire perchè purtroppo fino a mercoledì prossimo non so se mi posso buttare ciao Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 16, 2005 Report Share Posted September 16, 2005 io vado a Roma...notte bianca........ Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 16, 2005 Author Report Share Posted September 16, 2005 ahi , ahi , previsioni brutte arriva vento da sud/sud ovest e teso , mi sa che si alzerà mare ................ al vedo bruttina per domani mattina. mentre per domenica è previsto vento di terra , quindi scadutina Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 Saluti a tutti. Com'è andata? Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 ciao a tutti...tornato sabato dalla sardegna con una bella delusione!! visto poco e acqua fredda!! invece a cecina e dintorni chaippano orate spigole e serra anche grossi,ma che è cambiato il mondo? a santa teresa ho conosciuto un artigiano e pescatore che mi ha dato delle dritte delle secche ma senza barca un si andava da nessuna parte e nel sottocosta un c'era niente... sabato e domenica torno nel mio nidino.... Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 19, 2005 Author Report Share Posted September 19, 2005 ieri mare un pò gonfio , nuvole e tramontana , a riva tra la schiuma giravano saraghi e qualche ragno , fuori sul ciglio taglio freddo e dentici alti , comunque c'era da scegliere il tipo di pescata , ma entrambe divertenti e proficue Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 19, 2005 Report Share Posted September 19, 2005 ieri mare un pò gonfio , nuvole e tramontana , a riva tra la schiuma giravano saraghi e qualche ragno , fuori sul ciglio taglio freddo e dentici alti , comunque c'era da scegliere il tipo di pescata , ma entrambe divertenti e proficue Com'era il mare ieri? volevamo partire ma a Bologna c'era il diluvio universale con un vento pazzesco e siam tornati a letto...visibilità? Grazie Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 20, 2005 Author Report Share Posted September 20, 2005 per vecio oggi mare con poca onda lunga , vento a brezza , sott'acqua non sono stato ma ho l'impressione che ci sia visibilità intorno ai 10 metri , più che accettabile , forse in alcuni tratti anche di più . Quote Link to post Share on other sites
dillo Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 andrea come stai ti è passato tutto? dal verduraio iniziano a passare i sottomarini....vai altrimenti ti perdi!!! Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 porc....ma mi dite dove min**i@ è sto verduraio...razza di Bastardi inside....se me lo dite vi regalo na settimana alle maldive a tutti....eh eh eh eh eh Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 21, 2005 Author Report Share Posted September 21, 2005 notizie dal mare , acqua bruttina e pesce assente , taglio ghiaccio sotto i 18 metri, corrente di maestrale . speriamo migliori per il fine settimana , altrimenti saranno dolori . ale se vuoi sapere dov'è il verduraio...............ci devi venire Quote Link to post Share on other sites
alinos Posted September 22, 2005 Report Share Posted September 22, 2005 (edited) o Andrea, lo sai che io lavoro anche il sabato mattina e la domenica c'e' la bimba che reclama la mia presenza....comunque per non sapere ne leggere e scrivere, ho finito il t20 totemizzato, con guida asta integrale (quello della Omer 14 euri tacci loro) e elastico circolare da 20 con asta da 6,3...un cannone, tira delle botte paurose, speriamo per la precisione.... un salutooooo Edited September 22, 2005 by alinos Quote Link to post Share on other sites
skak55 Posted September 22, 2005 Report Share Posted September 22, 2005 Buogiornone a tutti. Alee com'èè? Un te la prende. te lo dio io ndovè ir verduraio. E' lì in piazza 'avallotti, davanti ar frataio novo (te l'arriordi in dov'era Adriano??). Tu vedessi, e cià un banco che fa 'nvidia alla 'oppe. Per il resto e devo sta zitto..... O via giù. Prima che faccia freddo, si organizza, o dalla bionda oppure dopo cena al circolino di Antignano.? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts